Creato da fabbri.giancarlo il 08/08/2012
Giancarlo Fabbri giornalista freelance

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Pagliacciodolcesurfinia60acer.250prefazione09mcivolMiele.Speziato0marinovincenzo1958ormaliberacassetta2fabbri.giancarlonmancumarabertowbryseide2010OsservatoreSaggiomoon_I
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« “L’indvein” sabato in sa...Juvenilia Club fa festa ... »

Insieme all’Auser… “Con la gioia negli occhi”

Post n°461 pubblicato il 03 Dicembre 2013 da fabbri.giancarlo
 

Immagine

Pianoro (Bologna)

L’associazione di volontariato Auser, sezione di Pianoro (Bologna) ha promosso e organizzato una serata conviviale rivolta agli associati e a chi sente il piacere di esserci per una serata in amicizia e solidarietà. Incontro che si terrà dalle 20.30 alle 23 di venerdì 6 dicembre nella sala convegni del Museo di Arti e Mestieri “Pietro Lazzarini”, in via del Gualando 2, a Pianoro Nuovo. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al coordinatore locale, Gianni Conti, al 328-7655609.
L’occasione della serata di condivisione è offerta dall’Auser come atto di ringraziamento alle tante persone che, impegnando il proprio tempo libero, prestano la loro attività di volontariato nel Comune di Pianoro. In occasione dell’incontro verrà presentato un progetto sociale a titolo: “Con la gioia negli occhi” creato dal Centro Ricerche e Studi MO.V di Padova in collaborazione con la IMA (International MO.V Academy).
MO.V sta per Modificazione Vibrazionale del DNA, un processo che porta a Muoverci Oltre il Visibile aiutandoci a risolvere i problemi più comuni della vita con una prospettiva del tutto nuova. La tecnica MO.V è infatti una delle più moderne tecniche di crescita personale che con la capacità di riprogrammare il nostro modo di vedere la realtà. La serata si concluderà con un rinfresco e un brindisi augurale.
Siamo infatti nel periodo degli auguri, e dei regali, e da qui citiamo Fabio Volo: «Il regalo più grande che puoi fare a qualcuno è il tuo tempo, perché quando regali il tuo tempo, regali un pezzo della tua vita che non ti ritornerà mai indietro». Parole che danno valore alle persone che si impegnano a favore di altre persone o della comunità locale. E questo è uno dei tanti buoni motivi per essere soci Auser.
Associarsi all’Auser significa impegnarsi in attività di sostegno agli enti locali nei servizi culturali, sociali, nell’assistenza agli anziani e ai portatori di handicap. Sostenere la comunità è, anche, sostenere noi stessi perché gli enti locali, sanitarie, sociali e culturali non ce la fanno più a mantenere qualità e quantità dei servizi offerti senza aumentare imposte, rette e tariffe. Nel Comune di Pianoro (Bologna) la sede dell’Auser è in via Grillini 12, aperta il giovedì dalle 14 alle 16.30.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Savenidice/trackback.php?msg=12541816

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963