Creato da fabbri.giancarlo il 08/08/2012
Giancarlo Fabbri giornalista freelance

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Pagliacciodolcesurfinia60acer.250prefazione09mcivolMiele.Speziato0marinovincenzo1958ormaliberacassetta2fabbri.giancarlonmancumarabertowbryseide2010OsservatoreSaggiomoon_I
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« “Savena Setta Sambro” pr...Al Teatro le Rose di Pia... »

Juvenilia Club, al Savoia, dà l’addio ai suoi primi ventisette anni

Post n°1009 pubblicato il 08 Maggio 2017 da fabbri.giancarlo
 

Malaguti 06 Coniugi

La professoressa Paola Tabacchi e il dottor Fortunato Malaguti

San Lazzaro (Bologna)

Alle 20 di venerdì 12 maggio nelle sale del prestigioso Hotel Savoia Regency, in via del Pilastro 2 a Bologna, l’associazione culturale Juvenilia Club, che ha sede a San Lazzaro in via Risorgimento 35, con una “Grande festa di chiusura” piena di sorprese darà l’addio ai suoi primi ventisette anni di attività. E lo fa guardando con ottimismo al futuro e auspicando nuove adesioni. L’associazione, che conta circa duecento soci ha infatti già pronto un nutrito programma, con oltre trenta pagine di iniziative, per la stagione culturale 2017-2018.

Come riferisce il presidente Paola Tabacchi Malaguti, anche a nome del consiglio direttivo, «si sta per concludere un altro anno di attività e viene facile fare bilanci e trarre conclusioni sul nostro operato. Se consideriamo questi ventisette anni della nostra associazione, non possiamo che esprimere soddisfazione, e anche sorpresa, per ciò che insieme siamo riusciti a realizzare. Creare una struttura, che è risultata valida per tutti questi anni, non è stato facile ma esiste e tutti noi ne usufruiamo con grandi reciproche soddisfazioni. Ed è per questo che riteniamo sia necessario, e importante, difendere e conservare questo nostro patrimonio di amicizie, conoscenze e arricchimento culturale – ha ricordato la professoressa Tabacchi –, il più a lungo possibile».

L’associazione organizza infatti gite culturali e visite a musei in Italia e all’estero, corsi di inglese, di dizione e computer, laboratori artistici (ceramica, incisione, vetri, pittura e scultura) e di scrittura creativa, concorsi letterari, serate di bridge e burraco. Ha poi all’interno anche un gruppo teatrale per allietare serate sociali o a fini benefici. Gli incontri si svolgono sempre in luoghi di prestigio, o caratteristici, con anche un occhio allo star bene con camminate salutari e vacanze alle terme. «I nostri soci – spiega il presidente – sono giovani di tutte le età che hanno voglia di divertire, divertirsi e sentirsi attivi».

Per chi intende partecipare alla festa di addio al ventisettesimo anno sociale di attività, sarà anche l’occasione per conoscere il programma dettagliato e nuovi amici. Per informazioni e adesioni: 051.464293.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Savenidice/trackback.php?msg=13526735

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963