fabbrica scintille

alla ricerca dell'ispirazione

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #42In un'altra vita.. »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 17 Maggio 2006 da fragolino_vale
Foto di fragolino_vale

ieri ero a pezzi...

oggi mi sono svegliata carica di positività...mi sento un vulcano di energia ! stranamente sono riuscita a fare tutto ciò che dovevo e ho trovato anche la forza per risolvere alcuni problemi..speriamo..un nuovo raggio di sole si prospetta davanti a me..magari proprio quel raggio di sole che illuminava Londra  qualche settimana fa e che rendeva magica l'atmosfera...nel momento in cui ho scattato questa foto aveva appena finito di piovere.. eppure inaspettatamente fra le nuvole burrascose un raggio di luce ha illuminato i vitrei edifici creando così un gioco di specchi e luci con il Tamigi..in quell'istante sembrava che tutto potesse essere possibile...sembrava che ogni nuvola carica di pioggia potesse essere spazzata via in un'istante da un raggio di luce così rassicurante...eppure a guardarle bene quelle stesse nuvole scure, nel momento in cui la luce vi filtrava ,diventavano affascinanti e misteriose...

é proprio vero il detto inglese:" every cloud has a silver line ". In fondo c'è qualcosa di buono e positivo anche nelle situazioni più difficili o spiacevoli.

la mia vita al momento è un pò burrascosa..cerco comunque di essere positiva, ma devo ammettere che mi manca l'abbraccio fraterno di alcuni amici che da un anno a questa parte si sono trasferiti...

Mi manca Leo, trasferito in Brasile per lavoro, che sapeva farmi ridere mentre piangevo,mi manca elena,fuggita a londra,che mi sapeva rassicurare, mi manca gessica,trasferita a madrid per amore,che mi regalava un sorriso...ragazzi mi mancate !! !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fragolino_vale
Data di creazione: 08/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

slavkoradicre1233mata_hari88Idea71MNadrianastrazzullodanny71itrampolinotonantelottershvolandfarmtoorresalottergsserravilliamsoloperamore_2009malamaurobrini.michela
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963