fabbrica scintille

alla ricerca dell'ispirazione

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #43Messaggio #45 »

In un'altra vita..

Post n°44 pubblicato il 07 Giugno 2006 da fragolino_vale

Le dita scorrono velocemente sul piano,

si rincorrono in un affanno,

si rincorrono in una melodia che sale,

i movimenti precedono i pensieri

e a me non resta che correre,

correre sulle note del piano,

correre con tutta me stessa in una corsa affannata per cercarti, trovarti in un'altra

vita, una melodia che sale,

la mia mente vola, scala pareti rocciose, montagne invalicabili,attraversa deserti,

supera muraglie cinesi..invano..

la melodia rallenta...si ferma...la testa si piega da un lato lasciando cadere i lunghi

capelli sulle spalle, il viso assorto in un'espressione

ora le dita cercano piano i tasti, li sfiorano, li amano

in un'altra vita č la melodia

in un'altra vita ti avrei trovato

in un'altra vita non ti avrei cercato

in un'altra vita ti avrei odiato

in questa ti ho amato

Ascoltando la melodia di Einaudi ti ho ricordato, ti ho ricercato, ti ho riamato,nonostante questa musica non fosse un nostro ricordo.Ascolto la tua vita. mi sembra di percepirla attraverso le cose. ti ho amato in maniera irrazionale senza nemmeno sapere chi eri, cosa facevi e dove andavi Ti ho amato nonostante le tensioni, le mie presunzioni, le false  allusioni, nonostante i tuoi errori.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fragolino_vale
Data di creazione: 08/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

slavkoradicre1233mata_hari88Idea71MNadrianastrazzullodanny71itrampolinotonantelottershvolandfarmtoorresalottergsserravilliamsoloperamore_2009malamaurobrini.michela
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963