fabbrica scintille

alla ricerca dell'ispirazione

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« In un'altra vita..Warrington, at the Peace... »

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 23 Giugno 2006 da fragolino_vale
Foto di fragolino_vale

dopo un anno che non vedevo il mare mi sono addormentata sulla spiaggia cullata dal torpore e dal rumore delle onde... i gabbiani alti nel cielo sembravo cantare dolci melodie...mi sono addormentata senza volerlo,come una bambina...mi sono addormentata fra le tue braccia..all'improvviso una goccia di pioggia cade sulle mie labbra svegliandomi..il bacio piu dolce e lieve che abbia mai ricevuto...baciata dalla pioggia... le mie labbra appena inumidite...una pioggerellina sottile estiva e rinfrescante... non avevo mai assaporato la pioggia...solo odorata dalla finestra durante i primi temporali primaverili.
 osservo la spiaggia...vuota...solo impronte argentate sul bagnasciuga...una serie di impronte che spariscono nel nulla,cancellate da schiuma bianca...tu non ci sei e mi chiedo se a donarmi quel bacio sia stato tu o la pioggia...sogno o son desta ?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fragolino_vale
Data di creazione: 08/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

slavkoradicre1233mata_hari88Idea71MNadrianastrazzullodanny71itrampolinotonantelottershvolandfarmtoorresalottergsserravilliamsoloperamore_2009malamaurobrini.michela
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963