Creato da scollopax il 30/01/2007
Pensieri ...Parole e ...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

bal_zacWIDE_REDdarin.massimosimo837scollopaxGoldUsercreativpsicologiaforenseadoro_il_kenyasidopaulmaxi671isabell767strong_passionbionda66Arvalius
 

Ultimi commenti

TANTI AUGURI ,NON CE COSA PIU' BELLA ,QUELLO DI...
Inviato da: kiara540
il 23/06/2007 alle 21:22
 
Tantissimi auguri!!!! E grazie d'averci dato...
Inviato da: secondafiglia
il 04/06/2007 alle 17:11
 
sono davvero contenta per te, sono emozioni di grande gioia...
Inviato da: TessyPD
il 15/05/2007 alle 16:12
 
BUON TUTTO E SOPRATTUTTO AUGURI PER LA TUA BIMBA. UN BACIO.
Inviato da: keel66
il 16/03/2007 alle 16:39
 
porta fortuna !
Inviato da: scollopax
il 13/03/2007 alle 16:30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Stanco del tuo lavoro ?

Post n°37 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da scollopax
Foto di scollopax

Quando il tuo lavoro ti rompe, e sei sull'orlo della depressione, e niente va come vorresti al lavoro, allora fai questo:
- uscendo dal lavoro, fermati in una farmacia e compra un termometro rettale "Johnson & Johnson" (solo questa marca)... Aprilo e leggi le istruzioni ... troverai questa frase da qualche parte: ogni termometro rettale "Johnson & Johnson" è stato personalmente provato nella nostra fabbrica...

... Ora chiudi gli occhi e ripeti ad alta voce per 5 volte: "sono felice di non lavorare nel reparto controllo di qualità da Johnson & Johnson"

E ricordati sempre che ci sono lavori peggiori del tuo......

 
 
 

Leggendo qua e la !

Post n°35 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da scollopax
Foto di scollopax

Leggendo ieri sera una rivista scientifica , c’era un articolo sulle balene , dove mi sono istruito un pò sul tema , dovete sapere che una balena ha circa sei relazioni sessuali al giorno , in ogni relazione sessuale eiacula circa 1500 litri di sperma, solo il 10% di questo va a destinazione ,
quindi restano 1350 litri di sperma, dispersi nel mare ogni giorno.
Moltiplicateli per 6 che è il numero delle relazioni sessuali e pensate a quante balene ci sono.

Adesso voglio farvi una domanda:

AVETE GIA' BEVUTO ACQUA DI MARE?

 


E QUANDO VENITE FUORI DALL'ACQUA E AVETE LA PELLE IMPERLATA DI BIANCO, CREDEVATE FOSSE SALE VERO?????

 


Mi sa che io quest’anno vado in montagna ...

Buona prenotazione delle vacanze!!!!!!!!!!!

 
 
 

L'ho Comprato anche io !

Post n°33 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da scollopax
Foto di scollopax

Ebbene si, ho fatto il grande passo!!

Ho deciso di dare una svolta alla mia vita e così ho alzato la cornetta e ho ordinato Lui…

IL MATERASSO EMINFLEX!!!

Il mio sonno sarà beato, il sesso sarà migliore, e in più avrò in omaggio:

 

·     Due soffici guanciali in piume di Aquila Reale in via d’estinzione

·     Il coprirete in pelle umana

·     Elettra, la rete in doghe in legno ricavate dalle suppellettili ritrovate nella tomba di Tutankamon

·     Un piumino 8 stagioni in piume di Cigno

·     Un copripiumino in "Pilu" ·     Una fornitura a vita di preservativi antistrappo.

·     Giorgio Mastrota come lavacessi.

 

Grazie Eminflex!!

 
 
 

Tratto da riviste scientifiche!

Post n°32 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da scollopax
Foto di scollopax

Se tu urlassi per 8 anni, 7 mesi e 6 giorni, produrresti abbastanza energia sonora per riscaldare una tazza di caffe'. (Non mi sembra che ne varrebbe la pena)

Se tu producessi costantemente flautolenze per 6 anni e 9 mesi, il gas  risultante fornirebbe energia equivalente a quella di una bomba atomica. (Questo potrebbe avere piu' senso)

L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti. (Nella mia prossima vita voglio essere un maiale)(Come hanno fatto a scoprirlo, e PERCHE'?)

Per sbattere la tua testa contro un muro sono necessarie 150 calorie  all'ora. (Non riesco a lasciar perdere quella cosa dei maiali) (A casa meglio di no. Forse al lavoro?)

Umani e delfini sono le uniche specie che fanno sesso per piacere. (E' per questo che Flipper sorride sempre?) (E i maiali hanno orgasmi di mezzo'ora? Non mi sembra giusto)

Chi usa la mano destra vive, in media, nove anni piu' a lungo dei mancini. (Se sei ambidestro fai una media?)

Una formica puo' sollevare 50 volte il suo peso, puo' trascinare 30 trenta  volte il suo peso e cade sempre alla sua destra se intossicata. (Per aver bevuto una bottiglia di...?) 

Gli orsi polari sono mancini.  (E chi lo sa? E chi se ne frega? E come lo hanno capito?)

Un pesce gatto ha piu' di 27.000 papille gustative. (Ma cosa ci sara' di cosi' saporito sul fondo di uno stagno?)

Una pulce puo' saltare una distanza pari a 350 volte la lunghezza del suo corpo. E' come se un uomo potesse saltare da un capo all'altro di un campo di calcio.  (30 minuti... ma ti rendi conto?? E perche' proprio i maiali?)

Uno scarafaggio decapitato sopravvive nove giorni prima di morire. (Che schifo) 

Il maschio della mantide religiosa non puo' accoppiarsi finche' la sua  testa e' attaccata al corpo. La femmina da' inizio all'accoppiamento decapitando il maschio.  (Tesoro, sono a casa. Che cosa...)(Beh, alla peggio i maiali possono prendersi una pausa...)

Alcuni leoni si accoppiano piu' di 50 volte al giorno. (Nella mia prossima vita voglio comunque essere un maiale... qualita', non quantita')

L'occhio dello struzzo e' piu' grande del suo cervello. (Conosco persone cosi')

Le stelle marine non hanno cervello. (Conosco anche persone cosi')

E dopo aver letto questo, tutto cio' che ho da dire e'................. MALEDETTI MAIALI!!!!!!!

 
 
 

Che dolce prendi ?

Post n°31 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da scollopax
Foto di scollopax

Quando esco e ordino qualcosa in un locale (ristorante, pub, bar, ovunque), magari il dolce più buono del mondo, gli chiedo se anche lei prende qualcosa... e la risposta è sempre, o quasi, la solita: "No, semmai ne assaggio un po' del tuo".
Ma perché? Voglio dire, è il dolce più buono del mondo, ho mangiato per un'ora pensando a questo momento, immaginando il sapore del dolce sulla mia lingua... quei dolci buonissimi e piccoli, minuscoli, che si perdono in grandi piatti da nouvelle cuisine. Ne ho cinque forchettate ben messe, o una decina, se le faccio piccole per far durare più a lungo quel piacere. Già non mi basta la mia porzione... E devo dargliene un po' a lei. Io non glielo voglio negare. Ma dico: porca miseria, prendine una porzione e avanzala. Avanzala, non fa niente, la mangio io , butto via dei soldi ma almeno mi godo questo sottile piacere della vita. Macché... Lo mangio vivendomelo male. Malissimo. Perché non so quando attaccherà.
E, come in tutti i dolci che si rispettano, c'è una parte buona e una meno buona. La logica, se io fossi senza rompiscatole appostati come avvoltoi, mi direbbe di mangiare prima la parte meno buona (per esempio la crosta se è una crostata) e poi godermi la migliore in poche ma favolose forchettate, in un piacere così totale che cancella per un minuto tutti gli orgasmi che hai avuto(qua , mi sa che ho esagerato un po...)

Nel tempo ho avuto modo di adottare diverse tecniche. La prima:mangio tutto in velocità (ma il piacere è inquinato da questa fretta) e alla fine la guardo desolato e triste dicendogli: "Amore, scusami, l'ho mangiato tutto e me ne sono scordato... ne ordino un altro...". In quel momento la vedo combattuta e penso “mi odierà. Sicuro mi odierà. Ma solitamente non dice nulla oltre al semplice "Fa niente..." ingoiando un po' di bile.
La seconda: mangio questo dolce preso dal panico. Non posso mica partire dalla crosta... Di solito, per uscire da questa situazione gli ricordo il fattaccio. "Prendine pure un po'...", porgendogli il piatto. Se mi va bene, si prende i due pezzi migliori, ma almeno l'agonia è finita. Mangerò quello che mi rimane in tranquillità.
Se mi va male, mi risponderà la seconda frase peggiore dopo "ne assaggio un po' del tuo": "No, avanzamene un po'". Un po'?! Che è "un po'"? Quantificami "un po'". Quanto gli avanzo, e che gli avanzo? Mica posso dare la crosta. No, porca miseria, la crosta me la mangerò io, e a lei dovrò dare la parte buona, per giunta un bel pezzetto, mica posso fare la figura del pidocchioso.
Ma la terza possibilità purtroppo vede lei che all'improvviso, come un felino, fa volare la sua forchetta (o il cucchiaio, dipende dal dolce) nel mio piatto, portandosi via un bel pezzo, magari quello che avevo evitato di mangiare per gustarlo alla fine. E continua tranquilla e beata in questa sua tortura, afferrando ogni pochi istanti un altro dei pezzi migliori, fino a mangiarli tutti. Tutti i miei pezzi migliori. Mi fa incavolare. Ho sognato quel dolce. Sono venuto in questo locale proprio per quel dolce. Io me lo sono ordinato. Tu non l'hai voluto. Accidenti, potevi prenderlo e non l'hai voluto. E ti sei mangiato il mio.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963