Creato da scrivereperinfo il 12/11/2013
ScriverePerInformare

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lubopomaresogno67mi.descrivoannaincantopiterx0scrivereperinfoscrivotuscrivilorodeteriora_sequorenrico505latortaimperfettanatascjao1karen_71Ra.In.Melab79
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il BerlingozzoInziare a guadagnare con... »

Tecnologie digitali: sviluppo di applicazioni mobile

Post n°26 pubblicato il 13 Aprile 2015 da scrivereperinfo
 

Lo sviluppo app consente a tutte le persone che vogliono mutare e trasformare le proprie applicazioni dei cellulari o dispositivi elettronici di effettuare codeste operazioni in completa semplicità, senza disagi. Un tempo, infatti, se si voleva effettuare lo sviluppo app occorreva rivolgersi a persone competenti che effettuassero tali operazioni a livello aziendale o privato, con una fuoriuscita di denaro non irrilevante, adesso non è più così. Grazie ai programmi presenti online che consentono di gestire autonomamente le applicazioni tutti coloro che vogliono mettere mano ai propri cellulari o dispositivi elettronici possono farlo tranquillamente, seguendo qualche piccolo e semplice tutorial o, perché no, anche chiedendo aiuto a un amico fidato che si è già destreggiato nel mondo delle applicazioni informatiche e che, sicuramente, potrà aiutare il neofita ad introdursi nel mondo delle app.

Esistono orai tantissime applicazioni tra cui scegliere e che possono essere installare sui cellulari, tablet, ipad, sui computer e sui molti dispositivi elettronici presenti sul mercato. Queste applicazioni possono essere istallare, modificate o cancellate nella più completa semplicità, senza che vi siano disagi. Molte applicazioni sono gratuite e possono essere scaricate semplicemente in pochi minuti, mentre altre sono a pagamento e richiedono codici di accesso e il numero delle carta di credito perché si possano istallare sul dispositivo elettronico. Quello che è importante, quando si effettua lo sviluppo app e al loro seguente istallazione, è quello di verificare la loro correttezza e la loro origine, in modo da non rischiare di incappare in truffe.

 

Lo sviluppo app è un’operazione che per i neofiti dell’elettronica e informatica potrebbe risultare complessa, ma basta un po’ di buona volontà e seguire qualche piccolo tutorial o consultare i manuali dedicati per acquisire subito dimestichezza con tali strumenti! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963