Creato da principessaelodie il 20/04/2008

SeVuoiPuoi

diario per riavere la mia vita

 

 

« PARTO DA QUI....VENDITORI DI MAGIA »

TUTTO BENE

Post n°2 pubblicato il 23 Aprile 2008 da principessaelodie

Per il momento sta andando tutto bene.

Normalmente i primi giorni di "regime alimentare controllato" comunemente definito "dieta" ci si impone di partire seguendo scrupolosamente quantità e calorie.

Io ho preferito non impormi nulla se non la scelta di un alimentazione sana.

Peso e annoto tutto su una vecchia agenda ma non mi sono ancora fermata a calcolare l'esatto ammontare delle calorie.

Ci sarà tempo nel week end lungo per rimettere ordine.

E comunque non sarò troppo rigida con me stessa.

Il problema non è quale dieta intraprendere, quale dieta potrebbe funzionare ma il mio rapporto con il cibo.

Io uso il cibo nella maniera sbagliata.

In questi tre giorni di alimentazione "normale" mi sento un pò come un bambino che impara a camminare.

Procede incerto, teme di cadere ad ogni passo perchè sa di essere già caduto innumerevoli volte e i lividi ancora glielo ricordano. Ma è anche travolto dall'entusiasmo e vorrebbe cominciare a correre.

Ecco mi sento così ma non voglio correre, non posso permettermi di cadere ancora in quel circolo vizioso. Devo camminare, piano, un passo dopo l'altro finchè non mi sentirò sicura.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lea1377occhidigattadgl2charming74tenebra_liquidaprincipessaelodie
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963