Seconds out Subblog - dove ci sono più di dove sono
« Precedenti Successivi »
 

Degli errori che amiamo ripetere o forse sticazzi

sticazzi, è l'unica risposta, conclusione o affermazione valida a fronte di qualsivoglia situazione.mi piace anche "sono sticazzi tuoi"Firmato Ponzia Pilata
 

Kashmire and Black dog

Il mio pensiero liberatore non è comprarmi l'ultimo modello di macchina, nè il vestito trendy nè il cellulare di ultima generazione, nè avere un figlio o un moroso perfetto o chissà che altra diavoleria.il mio pensiero liberatore è sapere che in qualsiasi momento riesco e posso liberarmi l'anima da qualsiasi cosa e da chiunque. Solo…
 

Pupper master o master of puppets MOP

Della ricerca dei perchè e dei percome lascio si occupi il mio MOP e lo osservo, attendendo la mia distruzione. Con una leggerezza tale che quando accadrà io potrò solo ridere di gusto e sentirmi per un secondo indistruttibile. Quello successivo sarà implosione senza alcun rumore. Delle parole che scorrono a fiumi fuori dalle bocche…
 

Burn

"Don’t talk of worlds that never were The end is all that’s ever true"
 

And she takes me away

Mi sono un po' calmata. Ho applicato tutta la forza in verso contrario per non cadere nello stesso errore del passato, quello che mi ha portato all'autodistruzione. Quello da cui faticosamente mi sono rialzata. Non posso permettermi di cadere di nuovo, non so dove trovare l'energia per risollevarmi. E' tutta questione di risparmio e pigrizia.…
 

A victory of love

Ho paura di te, di quel profilo perfettino, di quel nasino all'insu' che sottende autostima. Ho paura della profondità delle tue mani, della loro sicurezza nel raggiungere i miei punti deboli, della loro insolenza nell'afferrare la mia esistenza, della loro capacità di ricoprire una superficie ampia con un solo gesto.Mentre io scompaio e ricompaio come…
 

Ripples

Cerco spiegazioni, linee guida, stralci di documenti e stringhe su motori di ricerca. Tracce, facce convincenti, molliche di pane che mi conducano ad un risultato.  Ci sono strade di campagna che dovrei conoscere a memoria e che mi riportano troppo spesso alla vecchia casa, ora abitata da lui e la sua attuale prigioniera. Voli incomprensibili…
 

One hundred years

Mi sussurra all'orecchio, mentre guida, che questo è l'album più bello che si è consumato negli anni passati. Quegli anni in cui io ero chissà dove e lui si sbatteva chissà chi.Questa non è pornografia.Non so con chi sto vivendo.Cosa vorresti io abbozzassi come pensiero, quando ascolto queste note scure e guardo il tuo viso?…
 

The Same Deep Water [As You]

Sembra che la profondità dell'acqua sia sempre stata maggiore per me. Come una maledizione, uno stigma, da cui sto fuggendo da tutta una vita. Poi mi illudo di averla compresa, inclusa, superata e subito dopo mi inghiotte. Nessuno mi ricorderà, persino nelle foto di scuola nessuno tagga il mio nome perchè nessuno riesce a scorgermi dietro…
 

Those days will never end

Scrivi nel tuo blog, come fosse facile. Lo dici e io non posso obbedire, ma ti prendo dal fianco, con il sottofondo di To wish impossible things. Vediamo se affondo anche questa volta o ho imparato dai miei errori. Non inizierò a raccontarmi che non sono stati errori, serve a poco e devo guardare alle…
 

« Precedenti Successivi »