Seconds out Subblog - dove ci sono più di dove sono
« Precedenti Successivi »
 

Noia

Ma quanto ci mette un periodo di dieci anni a passare? Non ci mette dieci anni.Ho capito che non sono annientata ma solo annoiata. Il concetto di noia è un concetto interessante.
 

creazione step 1

Mi faccio male?Mi farò peggio.Devo sopportare per me stessaDevo orientarmi su me stessa.Devo auto e basta.Modellarmi sul mio minimo, calcolare senza pensarci troppo, esercitarmi continuamente e respirare.Mai abbassare la guardia.Pretendere, imporre e farmi i cazzi miei sempreDifendermi ad oltranza.non tralasciare nessun dettaglio.
 

transizione

Ho paura di te. Perchè mi stai cambiando mi stai sovvertendo. L'ultima volta che non ho avuto paura l'ho pagata. Mi sento sempre fortunata prima di intraprendere qualsiasi viaggio, ma questa volta ti frego. La fortuna non esiste come la sfortuna. C'è solo il vivere e il morire. Tutto il resto che ci sta in…
 

Dimmi quando

 quando morirai?sogno un incidente stradale e un uomo che non può più camminare, in ospedale a vegetare.Sogno questo e ho il coraggio di dirmelo ad alta voce.Ho il coraggio che pensi io non abbia.Ho un coraggio che voi nemmeno lo immaginate, voi ipocriti che vivete all'ombra di falsità sicure, di religioni rassicuranti, di sensi di…
 

Dialogo con lei

Ecco non so se sia l'ennesimo tentativo di fuga da Alcatraz, non vorrei lo fosse, sono talmente stanca. Parlare alla me piccola forse è la via d'uscita, ascoltare solo quello che lei ha da dirmi e far leva solamente sulle sue di forze, che forse sono quelle reali. Lei mi dice che non vuole andare…
 

derrik

Dove è il tempo e il luogo in cui tutto era immediato dove anche sognare era dritto. Ora ogni sogno si interrompe, parte per altre tangenti e si schianta sul raccordo. Di lapidi ne ho messe, gli epitaffi si sprecano, ma sopra vedo sempre il mio nome, solo i font cambiano a seconda dello stato…
 

Canestro

Da una parte vorrei essere lì, fingere di nuovo daccapo per la terza volta, una vita normale.Dall'altra non so proprio dove prendere l'energia per rimettermi in cammino in questa farsa e mi dico che forse questa volta lo spettacolo sarà meno finto, cerco un modo per renderlo meno finto, rendendolo ancor più artefatto.Sarà che siamo…
 

chiudi

Cioè in fondo non era nemmeo colpa mia o della mia pseudo tendenza a volre far durare le cose. No, io non c'entro un bel niente con tutto questo, fate tutto voi, con coi ci metto dentro pure i pensieri eteroindotti.Prenditi pure la mia vita, io devo riposare intanto. Io devo costruire la mia zattera…
 

Show must go on

E va bene, scendo di altri tre livelli e scavo ancora. Mi modello una grotta come quando ero piccola, e mi ci ficco dentro. Regolo l'orologio per uscire in tempo e appena posso ci rientro. Ignoro a più livelli il mondo. Ignoro tutte le parole, ora vedo solo la tua bocca muoversi ma non sento…
 

Debole e essenziale

A questo punto mi ci vuole l'ira di Zeus o qualcosa di veramente forte per farmi spostare da qui, o per spostare questo macigno che ho sullo stomaco. Non so nemmeno io perchè e percome, convivono due persone nella stessa e non c'è niente da fare sono inconciliabili. Quella debole piega le gambe a quella…
 

« Precedenti Successivi »