Creato da SexyLolita50500 il 26/03/2005
irriverente autentico le incursioni nel mondo del proibito di una curiosa e lanciatissima teen ager

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

DaveGilmourandesi2008ROLLHANDSexyLolita50500assunta51rainbow7506isabeaudreamscolpoditaccomistyc61stellinacheguardiquaengy.dolceDolceRandygarmmaxol3tuttoDOLCIOLA
 

Ultimi commenti

Dalle braccia di un amore nelle braccia di un...
Inviato da: Sathyrus
il 20/07/2006 alle 11:43
 
ciao..sei dolcissima..vieni a trovarmi. . . ti aspetto.....
Inviato da: sconkau2005
il 15/07/2006 alle 18:42
 
Beh da accanito lettore di Dylan Dog come sono non posso...
Inviato da: romeoromeoxche6tu
il 12/07/2006 alle 16:32
 
concordo pienamente!!! bacio
Inviato da: Bloody_Sunday_82
il 11/07/2006 alle 23:02
 
chi e' il fortunato!?.....Billy?
Inviato da: hidenet
il 08/07/2006 alle 12:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Benvenuti nel mio paradisoMessaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 25 Aprile 2005 da SexyLolita50500

Non mi pare di avere avanzato pretese impossibili

gli ho solo chiesto di lasciami stare di non cercarmi piu

E' la seconda volta che mi trovo in questa situazione del cavolo

Non capisco cosa vuole da me...

Io quello che volevo da lui l' ho ottenuto

Il mio atteggiamento e' lo stesso x tt gli altri

del resto lo sapeva che si trattava solo di sesso e basta.

Gli voglio bene, e' logico, dopo che si vivono momenti cosi intensi con una persona non puoi restare indifferente.

Non e' come  me e' completamente diverso.

Non riesce a capirmi , non riesce a percepire quelli che sono i miei desideri, non riesce a comprendere quello che voglio.

Sta solo perdendo tempo con me, ma capira' da solo che deve cercarsi una persona che lo capisca, che gli voglia bene sul serio, una persona che non cerca solo sesso,una persona che nn ha paura di lasciarsi andare,una persona che ama vive a 360 gradi e se soffre accetta il dolore come la naturale ed estrema conseguenza dell' amore.

Mi spiace ma quella persona sono io, non posso essere io.

E' meglio nn sentirsi,negarsi anche l' amicizia, perche' mi conosco, non ho intenzione di legarmi troppo a una persona.

Spero che riesca a capirlo.....

Cavoli, mi detesto, sono sempre io che mi complico la vita.

Faccio di tutto x farmi abbandonare, x nn essere amata.

Una bella indole da masochismo congenito :-))

Cmq devo ammetterlo ho passato dei momenti molto belli con lui spero che la vita gli dia tanto xke e' una persona speciale.

Spero che lo capisca che preferisco che nn mi contatti piu anche se conoscendolo ci spero poco :-))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963