Creato da SexyLolita50500 il 26/03/2005
irriverente autentico le incursioni nel mondo del proibito di una curiosa e lanciatissima teen ager

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

DaveGilmourandesi2008ROLLHANDSexyLolita50500assunta51rainbow7506isabeaudreamscolpoditaccomistyc61stellinacheguardiquaengy.dolceDolceRandygarmmaxol3tuttoDOLCIOLA
 

Ultimi commenti

Dalle braccia di un amore nelle braccia di un...
Inviato da: Sathyrus
il 20/07/2006 alle 11:43
 
ciao..sei dolcissima..vieni a trovarmi. . . ti aspetto.....
Inviato da: sconkau2005
il 15/07/2006 alle 18:42
 
Beh da accanito lettore di Dylan Dog come sono non posso...
Inviato da: romeoromeoxche6tu
il 12/07/2006 alle 16:32
 
concordo pienamente!!! bacio
Inviato da: Bloody_Sunday_82
il 11/07/2006 alle 23:02
 
chi e' il fortunato!?.....Billy?
Inviato da: hidenet
il 08/07/2006 alle 12:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 10 Maggio 2005 da SexyLolita50500

Alcune volte non riesco a sopportarlo...mi tratta con quell' ironia deficiente che mi irrita incredibilmente. Dimostra di avere 12 anni invece che 20. Parlare con lui e' un continuo scambio di battute di serie z una continua e costante sdrammatizzazione anche degli avvenimenti piu brutti. Una capacita' innata di non prendere mai niente sul serio. Non riesce proprio a capire di come mi ha fatto stare male...non riesce neanche a immagginarlo. Dio sinceramente volevo una persona diversa. Da un po di tempo a questa parte mi sto ricrendo su di lui, su tutto. Ogni volta che chattavamo riuscivo solo a provare noia e apatia, poi mi sono detto che forse ero io il problema ho cercato di movimentare le cose proponendo qualcosa di nuovo ma niente avevo sempre davanti una persona che non riesce a capire. Non riesce a capire quando una persona deve essere trattata con dolcezza per riuscire a lasciarsi andare, non riesce a capire di quanto piccoli gesti in certi momenti siano piu importanti di mille discorsi, non riesce a capire di come un bacio una carezza riescano ad asprimere emozioni come neanche le parole possono fare. Io voglio una persona diversa accanto. Voglio una persona che riesca a capirmi, che mi faccia sentire importante desiderata unica speciale, che sappia come prendermi, che sappia ascoltarmi, che sappia intrigarmi , propormi cose nuove sempre uniche e stimolanti...di certo non voglio una persona che quelle poche volte che ci sentiamo mi trasmette solo noia che non riesce a fare un discorso serio che proprio quando ho bisogno di lui l' unica cosa che riesce a fare e' andarsene...voglio qualcosa di magico unico speciale , di avventure di 20 minuti posso trovarne quante ne voglio... ma piu passa il tempo e piu mi accorgo che quella persona non e' lui... da quando ci siamo conosciuti sono stati solo tre i momenti belli gli altri sono tt da dimenticare. Avevo ragione quando cercavo in tutti in modi di non innamorarmi di lui sapevo che tutto quello che avrei ottenuto sarebbero stati momenti da dimenticare come quella mattina di due giorni fa. Dio se ci ripenso non posso credere che sia successo realmente. Se fossi stata al suo posto, mi sarei umiliata avrei perso ogni dignita' mi sarei resa ridicola ma sarei rimasta ad ogni costo. A qualsiasi prezzo avrei cercato di far cambiare idea alla persona che amo. Si vede che siamo diversi. E poi questa sera mi manda un sms per chiedermi scusa...ironizzando facendo ancora lo scemo... non accetto scuse non devo elemosinare l' amore e l' affetto di nessuno... spero che questo sia chiaro....ed inutile che mi dica ti amo o altra frasi del genere...l' amore si dimostra al momento giusto non sono frasi da dire per mettersi la coscienza a posto. Gli ho scritto che lo odio. Ed e' vero riesco a provare solo questo. Cosa si puo provare per una persona cosi.... mi ha deluso da morire. Se non si fa sentire per un po di tempo e' anche meglio almeno sono libera di cercare una persona che ci tenga realmente a me con i fatti non le parole.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963