Creato da SexyLolita50500 il 26/03/2005
irriverente autentico le incursioni nel mondo del proibito di una curiosa e lanciatissima teen ager

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

DaveGilmourandesi2008ROLLHANDSexyLolita50500assunta51rainbow7506isabeaudreamscolpoditaccomistyc61stellinacheguardiquaengy.dolceDolceRandygarmmaxol3tuttoDOLCIOLA
 

Ultimi commenti

Dalle braccia di un amore nelle braccia di un...
Inviato da: Sathyrus
il 20/07/2006 alle 11:43
 
ciao..sei dolcissima..vieni a trovarmi. . . ti aspetto.....
Inviato da: sconkau2005
il 15/07/2006 alle 18:42
 
Beh da accanito lettore di Dylan Dog come sono non posso...
Inviato da: romeoromeoxche6tu
il 12/07/2006 alle 16:32
 
concordo pienamente!!! bacio
Inviato da: Bloody_Sunday_82
il 11/07/2006 alle 23:02
 
chi e' il fortunato!?.....Billy?
Inviato da: hidenet
il 08/07/2006 alle 12:42
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 12 Maggio 2005 da SexyLolita50500

Io credo che abbia frainteso...io non mai chiesto a nessuno di insistere, di restare o di fare qualsiasi cosa che in quel momento potesse andare contro cio' che realmente sentiva dentro. Non ho mai obbligato nessuno a fare cio' che non sente , le forzature non mi sono mai piaciute. Semplicemente ognuno fa delle scelte, giuste o sbagliate che siano e altrettanto semplicemente se ne assume la responsabilita'. Il suo comportamento mi ha fatto stare male, ma forse in quel momento riteneva giusto agire in quel modo. Non ho niente da dire a proposito ma adesso non credo che possa meravigliarsi se gli dico che qualcosa si e' irremediabilmente rotto nel nostro rapporto. Davvero , ci ho provato con tutta me stessa ma non ci riesco a fingere che non sia successo niente. Per molti sembrera' una cosa banale, potrebbe perfino sembrare che io stia facendo in fondo troppo rumore per nulla e che non sia successo niente di cosi grave da rinunciare a un rapporto. Ma ognuno e' diverso, e ognuno percepisce in modo diverso le cose. Doveva pensarci prima, valutare quali reazioni avrebbe comportato il suo gesto. Doveva prevedere che mi avrebbe fatto star male...e' cosi prevedibile... altrimenti significa che in questi mesi di me  non ha capito niente. Dio non riesco a sopportare quando ci si rinfaccia gli errori a vicenda...quasi a voler conquistare a tutti i costi il ruolo della vittima.. Ammetto di essere stata scostante , fredda e distaccata nei suoi confronti ma ne avevamo parlato.... ero cosi spaventata all' idea di innamorarmi e di soffrire di nuovo... ma era cosi dolce, cosi rassicurante nei miei confronti che ho voluto nonostante tutti i miei dubbi e le mie insucurezze provare a costruire qualcosa insieme...ma evidentemente non mi sbagliavo quando cercavo con tutta me stessa di non legarmi troppo a lui...infatti tutto quello che ho ottenuto fino ad adesso sono una serie di ricordi che spero di dimenticare al piu presto... Sono d' accordo con lui, amare vuol dire anche perdonare gli errori anche perche siamo pur sempre essere umani, individui imperfetti, ciascuno con le proprie debolezze e i propri difetti... Mi spiace ma questa capacita' di andare avanti e di mettermi tutto alle spalle credo di non averla... E poi non sono una bambolina alla quale si puo accendere e spegnere l' interruttore...quando una persona mi delude e' molto difficile che riesca di nuovo a conquistarsi la mia fiducia... Ricordo come e' stato difficile per me aprirmi con lui, lasciarmi andare, far trasparire tutti i sentimenti che provavo senza condizionamenti e senza paura... ci ho messo un bel po a fidarmi a lui...e proprio quando aveva conquistato la mia fiducia e addirittura il mio amore mi combina una cosa del genere...e io dovrei pure far finta di niente...no mi spiace ma io sono diversa dalle altre...e con questo ultimo post dichiaro chiusa questa faccenda anche perche' non ho piu niente da dire in proposito...ogni volta scrivere su questo argomento mi fa pensare di nuovo a quella giornata e a quelle sensazioni che voglio e spero di dimenticare. Mi spiace ma resto ferma sulla mia convinzione. Questa volta non cambio idea. Cambiare idea significherebbe quasi autorizzarlo a farmi di nuovo male con la certezza che sarei di nuovo pronta a buttarmi tutto alle spalle e a ricominciare...no assolutamente...ho un carattere difficile lo so, gli errori con me si pagano caro. Non posso farci niente sono fatta cosi...prendere o lasciare.... Di certo non ho nessuna intenzione di cambiare. O forse avrei potuto anche farlo ma solo per una persona per cui ne valga realmente la pena. E comunque continuare a parlare di questa storia ha il solo effetto di farmi stare male. Un mio caro amico mi ha detto di guardarmi intorno, che in fondo queste sono sciochezze, che la vita non si ferma mica per questo, che ci sono tantissime altre opportunita' di essere ancora felice...

si credo che da domani seguiro' questo consiglio....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963