Creato da SexyLolita50500 il 26/03/2005
irriverente autentico le incursioni nel mondo del proibito di una curiosa e lanciatissima teen ager

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

DaveGilmourandesi2008ROLLHANDSexyLolita50500assunta51rainbow7506isabeaudreamscolpoditaccomistyc61stellinacheguardiquaengy.dolceDolceRandygarmmaxol3tuttoDOLCIOLA
 

Ultimi commenti

Dalle braccia di un amore nelle braccia di un...
Inviato da: Sathyrus
il 20/07/2006 alle 11:43
 
ciao..sei dolcissima..vieni a trovarmi. . . ti aspetto.....
Inviato da: sconkau2005
il 15/07/2006 alle 18:42
 
Beh da accanito lettore di Dylan Dog come sono non posso...
Inviato da: romeoromeoxche6tu
il 12/07/2006 alle 16:32
 
concordo pienamente!!! bacio
Inviato da: Bloody_Sunday_82
il 11/07/2006 alle 23:02
 
chi e' il fortunato!?.....Billy?
Inviato da: hidenet
il 08/07/2006 alle 12:42
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« »

Post n°37 pubblicato il 16 Luglio 2005 da SexyLolita50500
Che strano effetto tornare li' dopo tanto tempo...Da qualche mese avevo accuratamente evitato quel posto, come se vedere qualcuno nei luoghi che erano stati "nostri" avesse potuto in qualche modo cancellare il ricordo di cio' che eravamo stati. Credevo che non sarei riuscita a sopportare di vedere qualcun'altro seduto li, come se ormai quel luogo mi appartenesse, fosse parte integrante della mia stessa essenza. Non avevo piu ripensato a quella mattina di tanto tempo fa, quando tt qst storia ebbe inizio. Mi ero ripromessa che tacitamente avrei dimenticato tutto, mi sarei rialzata, e avrei continuato a vivere come sempre con una parentesi terribile che mi aveva distrutta dentro ma  che adesso finalmente era finita. Ero di nuovo me stessa, incredibilmente felice in questi giorni, con una xsona che x ironia del destino ho conosciuto in qst stessa chat e che tanto, troppo tempo mi era stato vicino. Dopo quella brutta esperienza avevo bisogno di qualcuno che mi stesse accanto, non solo con le parole ma anche con il corpo e con l' anima. Un giorno sentendoci al telefono mi sente piangere, mi chiede il motivo ma non riuscivo a parlare piangevo cosi forte cosi disperatamente che credevo non avrei smesso mai piu. Mi riempie di dolcezza come mai aveva fatto, e come una bambina mi sono lasciata trasportare da quelle parole, da quelle frasi anche se avrei voluto sentirle da un altra voce. E' successo in cosi poco tempo...ci siamo visti ho capito di provare qualcosa x lui che non si limitava ad una semplice amicizia di chat, nonostante mi ero ripromessa che dopo quella brutta esperienza avrei evitato di costruire qualcosa basandomi solamente su basi effimere nate in una chat. E invece come sempre, sono stata costretta a ricredermi, a cambiare ancora una volta opinione. Sembrava che in questi giorni fosse andato tt a posto. Le cose si erano aggiustate, mi ero illusa di essere riuscita a dimenticare finalmente avevo trovato una xsona che mi volesse bene realmente e mi sentivo incredibilmente felice come non succedeva da tempo...Ieri sera  ci siamo sentiti, erano le 4 del mattino e nessuno dei due riusciva a dormire era troppa l' eccitazione x la sera succesiva di sabato. Solo noi due, la citta che mormorava appena fuori dalla finestra, una canzone di Santana in sottofondo, e parole appena accenate come se qualunque rumore avesse potuto rovinare la magia di quel momento. All' improvviso sento squillare il cell, gli dico di aspettare due secondi in linea....e i due secondi diventano tre minuti, poi cinque poi sei....Incredibile come una sola, semplice parola possa toccarti incredibilmente dentro. Non riuscivo a parlare avrei voluto dire qualsiasi cosa, qualsiasi frase ma non riuscivo....completamente spiazzata non sapevo cosa fare...cosa dire....come giustificarmi...Non sapevo se esserne felice, non sapevo se piangere urlare mandarlo al diavolo non sapevo se richiarmalo e dire che anche io provavo quel sentimento per lui, non sapevo se cancellare quel sms non sapevo se urlargli tt la mia delusione e la mia amarezza...Semplicemente leggevo e rileggevo quella parola.......La musica di Santana fini', ripresi la cornetta e gli dissi di scusarmi, mi inventai una scusa plausibile x il mio ritardo. Come al solito quello che ottenni su una marea di dolcezza e comprensione. Ma nonostante questo non riuscivo piu a pensare, la mia mente era lontana, era con lui una mattina di un giorno qualsiasi su quella panchina. Trovai una scusa qualsiasi x riagganciare, improvissamente mi trovai a glissare sull' ora tarda sul fatto che domani avrei dovuto alzarmi presto...mille scuse x non ammettere che volevo stare sola, io e quella parola dalla quale non riuscivo a staccare gli occhi. Era piu forte di me non riuscivo a dormire.....Aspettavo solo l' alba x convincermi che quel sms c'era, che non era stata tt un illusione come tt il resto. Questa mattina mi svegliai con il cell ancora tra le mani, accesi il pc e trovai un suo msg...Avrei dovuto rispondere ma non so cosa scrivere non so cosa dire..... Mi sono messa i primi vestiti che avevo distrattamente messo sul letto della mia camera, esco scendo in strada e corro li.....Non so neanche io perche l' ho fatto.....Ma certe cose succedono senza un perche.....succedono e basta...Mi sedetti su quella panchina chiusi gli occhi, come se stesse x arrivare da un momento all' altro...Non so qnt tempo passai li ad aspettare. Non mi importava di niente di nessuno, cercavo solo di trovare una risposta in me stessa. Ma non riesco a trovarla non ci riesco....Eppure finalmente sta accadendo quello che ho sempre desiderato,quello che ho sempre voluto......Mi chiedo come faro' a guardarlo ancora come prima...Mi chiedo come faro' a baciarlo sentendo sulle sue labbra il sapore di un altra donna....Mi chiedo come faro' a dimenticare gli insulti le offese le minacce e tt le colpe chi sn state date senza alcuna ragione....Mi chiedo che giustificazione daro' a quella xsona che credeva che ormai avessi dimenticato tutto e alla quale avevo promesso di non parlare + di questa storia qnd leggera' qst frasi...Una parte di me grida "cosa aspetti e' quello che hai sempre desiderato e adesso hai la possibilita' finalmente di riuscire ad avere cio' che hai sempre voluto....al piccolo prezzo di riuscire a dimenticare e di far tornare tt come prima" ma l' altra parte mi dice "lascia xdere ti prendera in giro di nuovo ti umiliera' di nuovo, starai male di nuovo e qst volta sara' tt colpa tua, xke se prima eri incosapevole adesso se accetti tt qst sarai tu a volerlo sarai tu l' artefice di tt il male che ti succedera' + avanti...xke le xsone NON CAMBIANO "

che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio che faccio....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963