pandystella comeback - La rivincita delle segretarie!
« Precedenti Successivi »
 

Pandina autunnosa

L'autunno è una grande, magnifica contraddizione.Io mi vesto e gli alberi si spogliano.E' una cosa bella da pensare.Mi rende incredibilmente romantica e pensierosa. Mi scrive nella testa pensieri poetici e poi li fa sparire al primo soffio di vento freddo e mentre mi perdo nell'armadio per metter via i costumi e tirar fuori le sciarpe…
 

Help Pandies bancomat!

Senza rendermene conto il tempo va, corre sfrenato e i giorni mi scivolano sopra senza lasciare traccia. Si assomigliano tutti, e tutti mi stanno ugualmente sul cazzo!La verità è che sono troppo volubile! Basta un commento storto per mandare alle ortiche una giornata cominciata bene, ma certe rispostacce mi mandano in bestia!Che fare?! Lasciar passare…
 

pANdY mOuSE..

Questa "promozione" mi sa tanto di trappola e io come un ingenuo topolino continuo a girare intorno al formaggio!!Cosa passerà nella testa dei capi?..mah..E' tempo di cambiamenti e insieme al guardaroba (vengo da due ore di shopping serrato con la best friend) cambiano uffici, posizioni organizzative e, spero, anche stipendi.-----------------Chissà se anche questo topolino alla…
 

Desperate Pandy

Ecco da ieri mi sento così..---------------------------------------------------- Spero che questo umore nero passerà presto così potrò raccontarvi della meravigliosa vacanza.Per il momento il mio cervello è off line!
 

Traveling Pandy

Seratina interessante con le mie bagascine...c'è stato bisogno di un trattamento d'urto anti depressione pre partenza a base di tequila e lime, ma alla fine si sono riprese.. soprattutto Stef (ovvero Stefania, il mio "Mignolo" per conquistare il mondo) che aveva proprio bisogno di svagarsi (ma soprattutto aveva bisogno della tequila!).  Insomma è stata una "riunione…
 

SoS Pandy

E quando la migliore amica chiama....si corre! Ovviamente con un dettaglio rosa per la pink night.                                         never without.
 

Color Giallo Pandy

Giallo.Era il mio colore preferito quando ero bambina. Poi ha perso il suo fascino e così il mio colore preferito è diventato il viola.A parte il numero di piede e i gusti cromatici però credevo che il carattere fosse rimasto lo stesso di quando giocavo a unduetrestella o a farelaspesa.Ovviamente mi sbagliavo. ---------------------------------------------------------------------------------------------- E’ da quando ho…
 

Cooking Pandy

 Nella mia testa è già ora di casa.Del parcheggio sudato sotto il portone e delle buste della spesa che mi aiuterai a scaricare dalla macchina.Nella mia testa sto lavando pomodori e basilico per la cena nella nostra cucina comprata all’Ikea. Tu hai già apparecchiato come al solito e scegli la playlist che hai preparato da due…
 

Desperate Pandy

Ma perchè il tempo si è fermato??Guardo l'orologio e queste 5 di pomeriggio non vogliono passare!
 

Blind Pandy

E tra 10 minutini si parte per lo shopping compulsivo.Ottima notizia per me, pessima per il fidanzato!--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Incredibile voglia di luccicare. 
 

« Precedenti Successivi »