Segreti e bugie. - Della vita segreta di un uomo segretamente bugiardo

IL TRENO.

Mi è capitato di conoscere cullato dal treno.Lei era una creativa ed era molto giovane, formosa. Non amo le ragazze giovani ma lei era davvero speciale. Ci sedevamo spesso di fronte e ci spiavamo. Un giorno abbiamo iniziato a  parlare e mi ha sorpreso per l'acume, l'ironia, la sensualità incosciente. Le sue mani erano bellissime.Mi ha…
 

TIGRATA.

Lei era molto appariscente. Non esattamente il tipo di donna che mi avrebbe fatto voltate, grandi tette, grandi labbra, zigomi sporgenti, tacco...Andammo a bere in un bar vicino al mio ufficio, non avevo mai incontrato in una posizione così scoperta, ma era estate, la città deserta, caldo, desiderio. Io ero di fretta, lei era di…
 

SEMPRE DESIDERATA.

Avevo sentito parlare di lei per un anno intero dal suo uomo con il quale vivevo in un paese straniero.La prima volta che la vidi io ero libero e lei fidanzata con lui. Era la donna più bella e sensuale che avessi mai visto.Dopo anni, il loro fidanzamento era finito ed un mio iniziato.Amavamo, saltuariamente, bere…
 

Senza inizio.

Lei era una affermata professionista. Non ho esattamente idea di come sia andato l'inizo del nostro avvicinamento. Abbiamo chattato poco, parlando di un film che amavamo entrambi. Io le ho dato il mio numero. Non l'ho più sentita ne letta. Dopo un mese mi ha chiamato, lavoravo ed ho sentito la sua voce "...ciao, sono…
 

Bergamo.

Abitava vicino a Bergamo.Ci trovammo, lei era su una macchina tedesca molto potente. Salii al posto del passeggero.Il panino non era nulla di speciale e il bar era veramente triste, pensai mentre finivo di masticare un panino crudolattugamozzarellasintetica. Lei era molto silenziosa, mi osservava e mi accarezzava il ginocchio, ci conoscevamo da un quarto d'ora.Ci…
 

Bowling.

Lei mi ha dato appuntamento nel parcheggio di un bowling di sera.Avevamo convrersato molto poco e non avevamo mai parlato al telefono.Era estate, lei era molto bella, molto femmina, con ampie forme e con i lineamenti irregolari.Mi ha dato le chiavi della sua auto e siamo partiti per un lungo giro terminato in un bar di campagna,…
 

La collina

Lei era una donna strana. Era molto attraente. Ci vedevamo e mi portava su una collina deserta. Restavamo a guardare la pianura. Nessun contatto. Nulla. Poi ci siamo persi.
 

Dopo.

Dopo, la cosa si sarebbe potuta esaurire in nulla.Invece era solo l'inizio. Ho iniziato a conversare con una amica di chat. Era riservata e molto timorosa, non credo di me ma del fatto di aprirsi ad uno sconosciuto.Ci siamo scritti, parlati, scritti e alla fine una notte, incontrati.Ci siamo trovati per strada, in centro, e abbiamo…
 

Prologo

Ho 40 anni, vivo in una grande città del nord, sono sposato, ho un lavoro, una famiglia a cui mi dedico attivamente, ho diversi amici.Ho una vita segreta, da circa 10 anni frequento segretamente la rete quasi ogni giorno. In rete conosco amiche. A volte incontro anche amiche nel reale. Ho conosciuto molte ragazze e…