Maestrale 47

Credo nelle amicizie

Creato da maestrale47 il 31/01/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

 

« RendicontoUna Cara Amica FEdele »

La Libertà di Parola

Post n°10 pubblicato il 18 Marzo 2009 da maestrale47
Foto di maestrale47

Libertà di parola.

E' una parola forte , quello che mi è successo , ed è  la seconda volta, non mi è piaciuto per niente, ci sono persone che inviano messaggi denigratori nei confronti di altre persone della comunity, e lo staff non solo non prende provvedimenti contro costoro che importunano e diffamano, ma se la prende con chi mette pubblica quanto succede.

Quella persona ignobile che mi ha infangato inviando messaggi , guarda caso ad un amica di famiglia, che mi ha subito riferito, avrebbe dovuto essere indice di provvedimenti, invece assieme alla su amichetta del cuore che gli faceva da tramite, avendolo io bannato, mi hanno importunato ancora. avvisandomi che mi avrebbero denunciato, il fatto che io stesso sono andato all'escopost, presentando denuncia. Ma questo è un altro discorso. Quello che vorrei spiegare, è il fatto che persone tranquille, educate come ritengo di essere io, perchè devono essere vittima di ignobili gesti fatti da stronze persone??? Qua nella comunity, so benissimo cosa gira, come in tutte le altre, ma a me personalmente non importa, io sono contento di vivere la mia appartenenza qua con quelle persone che in questi giorni con i loro messaggi di stima e di affetto, mi hanno fatto sentire importante, come lo sono loro per me. e qua vorrei ringraziarle tutte  quante, per questi gesti di stima e di affetto che se avrò l'opportunità ricambierò di vero cuore.

Coloro che prendono la comunity solamente per i loro gesti volgari e deviazioni sessuali, lo possono fare ma non invadendo la libertà altrui.

A quella amichetta di cui parlavo prima, si ricordi che il ministro brunetta ha emanato una legge che trovo giustissima, chi lavora nel pubblico deve lavorare non perdere tempo in chat o in messaggistica, e questo sarà un punto del prossimo incontro che avrò con la Direzione Sanitaria.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

eremocollemaestrale47sparusolamarea09iononmale43SensuelleCharmanteoceanobludgl8kalissa2polvaredi_fataicabosaxu0cesarepronestiadoro_il_kenyaDuchessadgl4mammamaria1963
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963