Maestrale 47

Credo nelle amicizie

Creato da maestrale47 il 31/01/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

 

Vivere

Post n°14 pubblicato il 25 Marzo 2009 da maestrale47

 

 

 

 

 
 
 

di tutto un po

Post n°13 pubblicato il 24 Marzo 2009 da maestrale47

 
 
 

bellezze

Post n°12 pubblicato il 24 Marzo 2009 da maestrale47

 

 
 
 

Una Cara Amica FEdele

Post n°11 pubblicato il 22 Marzo 2009 da maestrale47
Foto di maestrale47

Una cara Amica che non mi ha mai tradito , mi è sempre stata fedele....e ci siamo divertiti tantissimo....Ciao Birba...che bei tempi vero...

 
 
 

La Libertà di Parola

Post n°10 pubblicato il 18 Marzo 2009 da maestrale47
Foto di maestrale47

Libertà di parola.

E' una parola forte , quello che mi è successo , ed è  la seconda volta, non mi è piaciuto per niente, ci sono persone che inviano messaggi denigratori nei confronti di altre persone della comunity, e lo staff non solo non prende provvedimenti contro costoro che importunano e diffamano, ma se la prende con chi mette pubblica quanto succede.

Quella persona ignobile che mi ha infangato inviando messaggi , guarda caso ad un amica di famiglia, che mi ha subito riferito, avrebbe dovuto essere indice di provvedimenti, invece assieme alla su amichetta del cuore che gli faceva da tramite, avendolo io bannato, mi hanno importunato ancora. avvisandomi che mi avrebbero denunciato, il fatto che io stesso sono andato all'escopost, presentando denuncia. Ma questo è un altro discorso. Quello che vorrei spiegare, è il fatto che persone tranquille, educate come ritengo di essere io, perchè devono essere vittima di ignobili gesti fatti da stronze persone??? Qua nella comunity, so benissimo cosa gira, come in tutte le altre, ma a me personalmente non importa, io sono contento di vivere la mia appartenenza qua con quelle persone che in questi giorni con i loro messaggi di stima e di affetto, mi hanno fatto sentire importante, come lo sono loro per me. e qua vorrei ringraziarle tutte  quante, per questi gesti di stima e di affetto che se avrò l'opportunità ricambierò di vero cuore.

Coloro che prendono la comunity solamente per i loro gesti volgari e deviazioni sessuali, lo possono fare ma non invadendo la libertà altrui.

A quella amichetta di cui parlavo prima, si ricordi che il ministro brunetta ha emanato una legge che trovo giustissima, chi lavora nel pubblico deve lavorare non perdere tempo in chat o in messaggistica, e questo sarà un punto del prossimo incontro che avrò con la Direzione Sanitaria.

 
 
 

Rendiconto

Post n°8 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da maestrale47
Foto di maestrale47

Hola....

in queste prime settimane che ho iniziato a conoscere la Comunity, ho avuto già modo di trarne un primo bilancio, persone amiche, persone che si fanno vedere amiche, persone che se la tirano, persone che hanno scopi ben molto diversi, da quelli che si offrono.

Nei prossimi giorni, farò anche una cernita tra coloro che ho accettato nello spazio amici, e terrò solamente chi mi ha accettato da amico, chi mi parla da amico, non voglio come dicono in molti, fare collezzione di figurine, ma vorrei essere attorniato da persone amiche, con cui parlare liberamente, di tutto e di più.

La mia prima Amica a cui va tutto il mio riconoscimento ed è quella che mi ha spronato aiutato, a costruire il mio profilo e il mio blog, e che ha Lei un blog stupendo a cui faccio molto spesso riferimento, è lunaestelle_60, visitate il  suo blog, E' STUPENDO. Grazie Amica Mia, mi fa sempre piacere leggere ciò che scrivi, cosi naturalmente.

Qualche Amica la toglierò, per non creare problemi, sia  a me sia a Lei, mi dispiacerà, ma forse è meglio cosi. Cosa dire, mi piace questa Comunity, e ringrazio tutte le persone uomini donne, chemi fanno visita e che mi mandano msg, di complimenti, non siete tenuti a farli, l'importante che vi piaccia e se trovate qualcosa che vi interessa prendete pure, ciò significa che abbiamo dei piaceri visivi in comune

un saluto a tutti i naviganti e come dice una mia cara amica sempre con un dolce sorriso

ste

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da maestrale47
 
Foto di maestrale47

Il  MIo AngeloTutti noi abbiamo un angelo, io personalmente, gli parlo alla sera prima di addormentarmi, gli chiedo di non permettermi che io faccia cose che offendano la l'Amicizia che in molti mi offrono, gli chiedo di aiutarmi ad essere sempre vicino alle persone a cui Voglio Bene, sussurro piano di sorvegliare tutti quanti, coloro che mi vogliono bene, lo prego di guidarmi a chiedere scusa qualora mancassi verso queste persone. Che porti Salute, Serenità a chi si trova in difficoltà. A tutti Voi ch eavete accettato la mia amicizia e mi avete offerto la Vostra, beh vi auguro che possiate parlare anche Voi con il Vostro angelo Custode.

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da maestrale47
 
Foto di maestrale47

Dedicato ad una Amica



Amica mia, da quando ci sei tu il mio mondo, ha cambiato colore, hai saputo dare ancora una volta luce alla mia esistenza, sei come il sole di primavera, caldo dolce accogliente, che tutto fa fiorire e tutto rinverdisce, cosi tu hai illuminato la mia vita.
Amica mia,sei una persona speciale, una donna meravigliosa, bella dentro e stupenda
fuori, sei l’amica che tutti vorrebbero avere, ed io sono un uomo fortunatissimo ad avere la tua amicizia.
Amica mia, tu mi trasmetti la gioia di vivere, stare con te mi fa sentire felice, a
nche se fisicamente siamo tanto lontani, tu riesci con la tua dolcezza a farmi stare bene a farmi sorridere e credere ancora nell’amicizia.
La sera, mi basta chiudere gli occhi su questo mondo reale ed aprirli su quello dei
sogni, dove ci sei tu che mi aspetti, sei più bella che mai, il mio sguardo accarezza i tuoi capelli e, mi basta guardare nei tuoi occhi per inebriarmi di felicità.
La tua voce cosi dolce mi da tranquillità e penetra nel mio cuore, rendendolo
felice pronto ad accogliere ancora un amore ormai svanito, ma niente è perduto, quando si ha un’amica come te, che ti tiene per mano e ti fa sentire al sicuro.
Amica mia, niente fa paura, quando si ha il tuo sostegno, quando a parlare al mio
cuore sei tu, la tua voce è come una luce che squarcia la notte e fa rischiarare il giorno, tutto diventa facile tutto diventa possibile.
Amica mia, tu sai dire la verità anche quando questa può far male, ma lo dici
dolcemente senza ferire, col sorriso sulle labbra, come a voler giustificare i miei errori, anche per questo ti ringrazio.
Tu che mi hai donato la tua amicizia in cambio di niente e senza nessuna
condizione.Senza chiedere spiegazioni o garanzie, ma lo hai fatto col cuore, senza pensare. La vita ha voluto premiarmi non so per cosa, ma ha voluto regalarmi la tua amicizia, ed è così bello pensarti, magari chiudere gli occhi e vederti, riuscire anche a toccarti, a stringerti le mani, per dirti: grazie di esserci,


ti voglio un bene dell’anima, amica mia
Ciao da Ste......

 
 
 

entrate e dissetatevi quando è vera l'amicizia nn finisce mai

Post n°5 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da maestrale47
 
Foto di maestrale47

Scusatemi se mi dilungo sullo stesso argomento, ma per me che sono stato tante volte tradito, da certi amici, ritengo che non ci sia nulla di più vero che un amico sincero, niente di più falso che un amico che sparla di te. vorrei e gradirei commenti grazie

 
 
 

ops un altro amico molto meglio che certe persone

Post n°4 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da maestrale47
 
Foto di maestrale47

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da maestrale47
Foto di maestrale47

Un amico sincero....

 
 
 

S.O.S.

Post n°2 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da maestrale47
 
Tag: S.O.S.
Foto di maestrale47

Heilà allora mi date una mano a scrivere su questo Blog...accidenti credevo fosse più facile invece, mi ritrovo con le braghe per terra,,, ...ops giratevi per cortesia, non sono poi cosi presentabile...

allora ci siete, volete darmi una mano ....cosa??? ...non sento....cosa volete in cambio????........un bacio......!!!!!!!!!!!!!!!!

se è per quello vi riempio di baci ne ho per tuTti quelli che non ho mai ricevuto....

ciao maestrale

 
 
 

Poesie

Post n°1 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da maestrale47
 
Foto di maestrale47

Pensiero del giorno

Un pensiero di primo mattino che non ti faccia sentire sola....un abbraccio profumato di sogni che ti faccia sentire desiderata....baci infiniti per superare l'attesa!!!!

 

 

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

eremocollemaestrale47sparusolamarea09iononmale43SensuelleCharmanteoceanobludgl8kalissa2polvaredi_fataicabosaxu0cesarepronestiadoro_il_kenyaDuchessadgl4mammamaria1963
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963