Creato da grossofulmine2012 il 15/07/2012
 

Lecce Sensuale

Non importa su quale incantevole parte del tuo corpo si adagino le mie labbra, l'importante è che ognuno dei miei baci arrivi sempre sino al tuo cuore.

 

 

« DignitàMi amano tanto »

Uguaglianza

Post n°222 pubblicato il 12 Settembre 2012 da grossofulmine2012

linga

 

Non c’è l’uguaglianza tra le persone con il corpo diverso e, per questo, chi tra le donne sceglie di fare sesso in cambio di un corrispettivo alla fine scopre che il sesso cito testualmente:

 “Mi ha concesso la possibilità di conoscere molti uomini. E di migliorare la mia sessualità: il sesso è un mondo, e se riesci a viverlo a fondo, pienamente, è davvero appagante.”

Ogni maschio che mi legge sa perfettamente che il sesso gli da la possibilità di conoscere molte donne e vivendolo a fondo pienamente si migliora la propria sessualità sentendosi appagato.

La realizzazione di maschio è la realizzazione della femmina che è uguale a me ma con il corpo diverso. Questa è l’uguaglianza! Questo è ciò che porterebbe ad avere accesso all’amore. Mia moglie si sente appagata conoscendo molti uomini? La sua realizzazione di femmina è la mia realizzazione di maschio e viceversa. Invece la manipolazione e la criminalizzazione delle proprie esigenze di realizzazione diventano la forma del controllo sociale. Che tristezza!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliodelmontegiulia63dgl2giovannix58gianfrancocarbone62arancioevaniglianicolaeaunt_lallaponcharella82antonellagiusino84angela812010didodede83baby1235mariamaddalenamontesemma.boncoddo
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20