Creato da grossofulmine2012 il 15/07/2012
 

Lecce Sensuale

Non importa su quale incantevole parte del tuo corpo si adagino le mie labbra, l'importante è che ognuno dei miei baci arrivi sempre sino al tuo cuore.

 

 

« UguaglianzaQuesto è amore! »

Mi amano tanto

Post n°223 pubblicato il 12 Settembre 2012 da grossofulmine2012

applausi

Continuo a ridere, ridere, ridere, perché ciò che mi accade dipende dal mio stato d’animo e se il mio stato d’animo è felice e gioioso attraggo persone felici e gioiose, E’ tutto qui, riesco a non farmi travolgere dalle cose che non voglio e invece sono devastato dalle cose che voglio!

Voglio essere amato da tutti quelli che guido, amato e trattato con amore. Loro lo sanno che io rispetto la persona, che ho a cuore il loro benessere, la loro salute e la loro felicità e loro hanno a cuore la mia persona, la mia salute, il mio benessere e la mia felicità!

E’ facile, basta chiedere come sto facendo in questo momento e poi visualizzare questa realtà che diviene la realtà!

Ecco mi vengono a trovare, mi chiedono consigli su quello che intendono fare e su come lo devono fare. Poi si mettono a fare il loro dovere con tranquillità e fiducia. C’è un clima sereno e collaborativo, sono davvero molto contento di come stanno andando le cose.

Ecco che arriva uno di questi miei collaboratori e mi chiede se posso andare a trovarlo perché deve chiedermi un consiglio per alcune vicende che gli stanno accadendo e che lo stanno angustiando. Vado a trovarlo e mi abbraccia con slancio per dirmi che è veramente pieno di gratitudine per le parole e per i gesti che ho fatto.

E poi tutti che mi chiedono di potermi regalare qualcosa, che mi fanno delle battute scherzose e che non vedono l’ora di venirmi a trovare per fare delle iniziative insieme a me.

E’ veramente fantastico, bello meraviglioso, è qui ed ora, è la più bella delle cose che io potessi pensare e concepire, l’affetto delle persone con cui collabori! Grazie, Grazie, Grazie.

Ecco che tutti propongono che sia io a interpretare il massimo ruolo, vanno a dirlo a tutti, cercano in ogni modo di ottenere che sia io la loro guida perché è con me che si sentono assolutamente sicuri e contenti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliodelmontegiulia63dgl2giovannix58gianfrancocarbone62arancioevaniglianicolaeaunt_lallaponcharella82antonellagiusino84angela812010didodede83baby1235mariamaddalenamontesemma.boncoddo
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20