Creato da grossofulmine2012 il 15/07/2012
 

Lecce Sensuale

Non importa su quale incantevole parte del tuo corpo si adagino le mie labbra, l'importante è che ognuno dei miei baci arrivi sempre sino al tuo cuore.

 

 

« Le anime si toccano anch...Sono felice »

E’ tutto nel tempo di questo viaggio nel vento

Post n°228 pubblicato il 13 Settembre 2012 da grossofulmine2012

viaggio

 

E’ tutto nel tempo di questo viaggio nel vento

 

Partiamo passo dal mio amico e ritiro i lascia passare. Un bel viaggio sino alla città insieme ai due amici che mi hanno affiancato nei tempi passati. E’ bello guardare il paesaggio dal finestrino, gli olivi che sfrecciano davanti agli occhi e alle belle parole che accompagnano la passeggiata. Ci fermiamo a prendere un caffè, abbiamo bisogno di rifocillarci a metà strada, ancora c’è tempo prima di giungere al luogo dell’appuntamento.

E’ triste quest’ultimo viaggio, un triplo responso che aleggia nell’aria. Avrà raggiunto la pace una volta arrivato al destino, non puoi controllare per sempre qualcosa che non ti è vicino. Ha preso già il volo, mi guarda con molta attenzione, voleva restare, guardare. Parole che migrano al Nord. Lo sguardo di quel funzionario che aveva perduto la presa.

Continua la corsa verso la festa, arriviamo al parcheggio, l’incontro con chi era partito, sorrisi ed abbracci, un luogo, un filo e un vagito.

Davvero stiamo tutti bene, e poi capito che non c’è nulla dietro, eccoci che con sollievo lui molla la presa ed anche il suo amico capisce che il viaggio è finito. Non  posso far nulla ed anche potendo, io nulla farei, eppure io sono a lui grato, di ciò che ha insegnato: l’umile sguardo, condotta corretta, non cedere mai alla vendetta. A fare il custode del grano che poi quando ha fame, ti riempio la busta, ti sfamo e poi tutto s'aggiusta.

La sala è gremita, ormai la partita è finita, c’è solo l’eco lontana del molto lottare. Non è che io non capisca la voglia apripista che ha di restare, ma un giorno lontano, quando la festa si svolge, sarà mia la mano che tesa risorge.

Lieta notizia, congedo allegro e soave, saluti e grande clamore. Accetta la svolta, mi dice, con aria un po’ assorta, che io ho già l’impegno, mi prega di esserne degno.

Io non ho più nulla da dire, silenzio e, per non soffrire, mi limito a nulla, mi faccio portare alla culla.  Io faccio del bene, lo faccio con grande delizia, mi applaudono, adorano la mia conquista. Un dolce tripudio nel prendere in mano già tutto. Lo so che ho già tutto: è tutto nel tempo di questo viaggio nel vento

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliodelmontegiulia63dgl2giovannix58gianfrancocarbone62arancioevaniglianicolaeaunt_lallaponcharella82antonellagiusino84angela812010didodede83baby1235mariamaddalenamontesemma.boncoddo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20