Creato da grossofulmine2012 il 15/07/2012
 

Lecce Sensuale

Non importa su quale incantevole parte del tuo corpo si adagino le mie labbra, l'importante è che ognuno dei miei baci arrivi sempre sino al tuo cuore.

 

 

« E’ tutto nel tempo di qu...Tutti insieme a ridere s... »

Sono felice

Post n°229 pubblicato il 14 Settembre 2012 da grossofulmine2012

felice

Oggi provo una profonda gratitudine nei riguardi di persone che sono nemiche, vi sono varie ragioni per essere loro grato e il sentimento d’amore, sgorgato dal profondo, scorre in rivoli di gioia. Eccomi completamente felice che ricevo i complimenti perché ho l’incarico, me l’hanno servito su un piatto d’argento, mi hanno pregato e mi pregano ancora di accettare per fare il bene comune, per rinascere insieme a tutti. Amo le persone che mi circondano e amo moltissimo questo incarico, lo sento dentro di me, sento la bellezza del servizio, il compimento di una vita, la grandezza di essere la persona giusta, nel posto giusto e nel tempo giusto! Grazie, grazie, grazie, la mia gratitudine è alle stelle, sono felice, totalmente e completamente felice!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliodelmontegiulia63dgl2giovannix58gianfrancocarbone62arancioevaniglianicolaeaunt_lallaponcharella82antonellagiusino84angela812010didodede83baby1235mariamaddalenamontesemma.boncoddo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20