Creato da grossofulmine2012 il 15/07/2012
 

Lecce Sensuale

Non importa su quale incantevole parte del tuo corpo si adagino le mie labbra, l'importante è che ognuno dei miei baci arrivi sempre sino al tuo cuore.

 

 

« Sono feliceMa non so se oggi mi va ... »

Tutti insieme a ridere scherzare e schizzarci l’acqua addosso

Post n°230 pubblicato il 15 Settembre 2012 da grossofulmine2012

mia

 

Eccomi di nuovo a godere della bellezza del panorama che si vede da casa mia. Guardo la piscina nell’open space  e senza riflettere mi tuffo. E’ bello iniziare la giornata con un bagno. Giù sino al fondo e, quando torno su, apro gli occhi per fargli bere quello stupendo panorama che da sul mare. Lo spumeggiante mare di questa terra che ne ha due, la risacca che giunge sino a me, un dolce suono che calma l’anima mia.

Mi vesto e mi dirigo alla volta della mia azienda. Parcheggio e salgo nel mio ufficio. Un folto stuolo di collaboratori mi aspetta, tutti amabili e desiderosi di espormi i loro problemi.  Li ricevo tutti e, uno ad uno, li congedo con un sorriso. Apro la posta, la smisto e rispondo a quelli che avevano richieste da fare. E’ sempre una sorpresa sentire qualcuno che ti saluta per andar via quando invece hai l’impressione di essere li da qualche minuto appena, eppure è così, è giunta l’ora della chiusura.

Eccomi a casa con la mia famiglia, i compiti della piccola e la passeggiata al centro. Infine una cenetta intima al ristorante del mio albergo e poi di nuovo a casa, per un altro bellissimo bagno in piscina, stavolta tutti insieme a ridere scherzare e schizzarci l’acqua addosso.

 

“L'illusione suprema dell'uomo è la sua convinzione di poter fare. tutti pensano di poter fare, ... , ma nessuno fa niente. Tutto accade.” Georges Ivanovič Gurdjieff

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliodelmontegiulia63dgl2giovannix58gianfrancocarbone62arancioevaniglianicolaeaunt_lallaponcharella82antonellagiusino84angela812010didodede83baby1235mariamaddalenamontesemma.boncoddo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20