Creato da SensoAstratto il 15/11/2012

GIARDINO DEI SENSI

L'amore è la bilancia dei perdenti: se si va a pari c'è già da star contenti

 

« Vieni...da e con me...E io sul mio trapezio... »

Tracce del passato...

Post n°141 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da SensoAstratto
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Volevo essere un giorno, giardiniere
di un cuore.
Ho diserbato, diserbato - non ho raccolto niente.
Sono nate spine
e nelle spine sono stato ferito.

Volevo essere un giorno, giardiniere di un cuore.

Ho scavato, piantato.

Nella terra ingrata non ho creato nulla.

Seminatore della parabola...

Ho seminato il buon seme con ampi gesti...

L'hanno preso gli uccelli del cielo.

 

 

 

Spine da terra coperte.

Il resto si è perso nella dura terra dell'ingratitudine

Il cuore è una terra che nessuno vede - dice il proverbio.

Ho piantato, annaffiato, non ne è venuto fuori niente, no.

Terra di ciottoli, ghiaia,

- il tuo cuore. Ho bussato alla porta di un cuore.

ho bussato. ho bussato. non ho sentito niente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

&

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963