Creato da SensoAstratto il 15/11/2012

GIARDINO DEI SENSI

L'amore è la bilancia dei perdenti: se si va a pari c'è già da star contenti

 

« Tracce del passato...Il dono della felicità eterna. »

E io sul mio trapezio...

Post n°142 pubblicato il 01 Novembre 2021 da SensoAstratto
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


E io sul mio trapezio...
'Volevo dire diverso
quello che provano tutti
Mα non può esprimere le sensazioni
Il mio trapezio sciolto proprio lì nel firmamento
E sto cercando di bilanciarmi...'

 

 

 

 

 

 

 

 

- Peccato -
E come oscilla... più in questo modo che in quello...

 

 

&

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963