Creato da SensoAstratto il 15/11/2012

GIARDINO DEI SENSI

L'amore è la bilancia dei perdenti: se si va a pari c'è già da star contenti

 

« E io sul mio trapezio...Infiamma, con le tue fiamme. »

Il dono della felicità eterna.

Post n°143 pubblicato il 02 Novembre 2021 da SensoAstratto
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un pensiero profondo mi inquieta,
scava spietatamente nel profondo del mio cuore,
come una spirale si attorciglia nella ferita
per spremere dal tondo frutto.

Tremo nella notte fredda, La
luna per calmarmi vuole provare Il
lupo ulula da me nelle stelle, Anche
lui si sente messo alle strette tra loro.

 

 

 

 

 

 

 

Il cielo giace sul letto del fiume
Si uniscono per costruire un magistero.
Dal grembo nero sorge il bianco
Che mi offre il dono della felicità eterna.

Mi appoggio lentamente su me stesso,
come fossi fatto di freddo ferro
che, balzando in cielo attraverso di me
, si è raffreddato in una spirale di morte.

 

 

 

 

&

Il dono della felicità eterna.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963