Senza di Te - Dal primo giorno senza di te - Fino ad avvenuta guarigione. Grazie a chi è passato di qua, keep in touch :)
« Precedenti Successivi »
 

Semplicemente

Ora che mi sento bene...eh...spengo la luce... spero di riuscire a dimostrare...che...così va bene ora che ci penso mi perdo in quell’attimo dove dicevo che tutto era fantastico... mi sembra.. ieri... e ora che è successo fa lo stesso...se non ti cerco non vuol dire che mi hai perso... già sto sognando...ma adesso... buona notte…
 

The end

sono passati ormai 4 lunghi mesi da quel primo giorno di Senza Di Te.La terapia ha avuto efficacia, questo blog doveva raccoglire i  miei momenti senza di te.Ormai non ho più nulla da dirti. Ho accettato tutto. Ho superato le difficoltà, anche quella di vederti nella tua nuova vita.Ho deciso di chiudere il blog.Grazie a…
 

Not 4 u, for the next

Questa volta vedrai spegnerò le parole Per guardarmi attraverso i tuoi occhi Ridi pure se vuoi Ma in un angolo del cuore Ho scoperto i miei mille difetti Quante promesse ho tradito con te... Io con te... piccola vita che sai Le risposte ai perchè di una storia tutta mia Ma continui a girare il…
 

Sinus Art

Beh forse potevo andare al cine ieri, ma non ho avuto tanta voglia. Ci sono rimasto male, non ho voglia di conoscere nessuno dei tuoi nuovi amici. Anche se devo accettarlo. Ma per ora preferisco evitare. Spero di non vedere + la tua macchina sotto casa mia.Ho cominciato il corso di fotografia. Il tizio non…
 

Reality

lunedì 19 settembreProgetto di andare in ufficio in auto. Mi sto lavando i denti quando suona il campanello. Non ci sono abituato, guardo dallo spioncino e sei tu. Apro e torno in bagno. Continuo a lavarmi i denti. Respingo il puzzo di fumo che porti addosso. Nonvoglio ascoltare i tuoi commenti. Porti addosso degli stracci.…
 

Melman

domenica 18 settembrepiove quando mi sveglio.L'acqua lungo la grondaia. Mi faccio da mangiare, ingoio spiccioli di buona domenica. Rabbrividisco. Mi chiami xché vorresti passare e rimanere fino a lunedì mattina, ti dico che sono impegnato. Chiamo B. ho giusto il tempo di farmi la doccia e vestirmi. Sta arrivando.Scendo andiamo al cine. Arriviamo un attimo…
 

Seta

sabato 17 settembreMi sveglio che è già ora di pranzo. Mi faccio un po' di pasta in bianco, ho preso troppi chili e mangio troppa cioccolata. Sono ancora brillo, tv e pc. Poca voglia, poca concretezza. Mi guardo l'MTVday e mi risveglio proprio mentre Fede canta e Santi suona. Me li guardo e mi coccolo…
 

Sliding doors

venerdì 16 settembreSolito tempo di merda del week end. Mentre aspetto l'autobus  x S.D. che non arriva, decido di andare in metro. Sono di fretta ma tutte le occhiate maliziose vanno a segno. Ad un certo punto devo decidere e decido. Nel giro di una fermata il contatto è già stabilito. Sento la sostanza ingrossarsi e…
 

Marlene

Pelle: è la tua proprio quella che mi mancain certi momenti e in questo, momentoè la tua pelle ciò che sento, nuotando nell'aria.Odori dell'amore nella mente dolente,tremante,ardente,il cuore domanda cos'è che mancaperché si sente male,molto male,amando,amando amandoti ancora.Nel letto aspetto ogni giorno un pezzo di teun grammo di gioia del tuo sorrisoe non mi basta…
 

Repulisti

giovedì 15 settembresto toccando il fondo del c/c. E' arrivato l'addebito della carta di credito e sebbene non fosse un importo così alto, devo aver sbagliato qualcosa nella gestione... Ah ecco cos'era. Manca un assegno. Maledizione.Sistemo le ultime cose al B. e ne approfitto x pompare la nota. Ho bisogno di rimpolpare le mie tascocce.…
 

« Precedenti Successivi »