Creato da: senzaTe_Mi30 il 06/06/2005

Senza di Te
 
     
Dal primo giorno senza di te - Fino ad avvenuta guarigione. Grazie a chi è passato di qua, keep in touch :)

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
   Messaggio N° 97 02/09/2005    
 

Rosso relativo

Volevo avere l'ultima settimana tranquilla. Mettere un po' di cose in ordine a casa. Invece mi chiama L. x propormi la storica cena con G. dopo 10 anni che me ne parla. COme fare a dire di no?

Cerco un posto dove andare. Sono una schiappa e alla fine vado sempre negli stessi posti. Non ho voglia di muovermi in auto, devo passare dal B. per sistemare il server d posta e il FW. Scelgo RP, vicino casa e buonissimo.

Arrivo all 19 dal B. metto a posto le caselle di posta, scarico, configuro lotto col FW che blocca la connessione e alla fine ci riesco. Mi tiene in chiacchiere come al solito e sono già le 20 e sono in ritardo. Mi chiede di te e glisso.

Arrivo in 4 min netti. G. non è affatto come mi aspettavo. Non mi piace. Lascio la giacca in macchina ed entriamo. Ho come l'impressione che mi boicotti, pero' per fortuna l'atmosfera di tranquillizza e ci sciogliamo tutti.

L. mi racconta di progetti, devo farmi venire qualche idea. Mangiamo la pizza splendida che mi piace tanto, dolcino caffè e ammazza caffé alla mela. Come al solito L. non mi lascia pagare e la cosa mi fa incavolare notevolmente, poi noto la tranquillità di G. e accetto.

Propongo la visita della casa. Mi sento onorato che L. la possa finalmente vedere. Capire chi sono. Non è mai stato in casa mia, da nessuna parte.

Colpiscono i colori, G. si interessa della mia stessa musica. Riconosce Giuliano, gli faccio vedere i cd, Carmen e i libri di M. Parliamo di vacanze e mi piacerebbe andare in giro con loro. Non si sa mai. Li scorto fino alla R. e ci salutiamo.

Mi collego x fare due chiacchiere con E. Ritrovo F. parliamo del mio ex lavoro, sembre tirarsela troppo gli dico chiaramente che intenzioni ho e che non insistero' ulteriormente. Non sa cosa si perde.

B. mi racconta della sua cena. Trovo strano che mi abbia rimandato a sett. prossima per nn fare le cose di fretta.

Con G. cerchiamo B&B e locali.

E. si sbilancia e avverto + propensione.

Ritrovo S. che era al O. sabato scorso. Gli piacciono le mie foto, scambio di numeri e sms. Chissà se riusciamo a vederci.

M. è giù di tono, non forzo x sapere se verranno o meno. Non voglio esagerare e mi faccio i cazzi miei.

Come al solito notte fonda



 Commenti: 0
 
Inviato da senzaTe_Mi30 @ 12:29:49

 
Ottobre 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31  
 In my life
 
  Sono Nient'Orecchi
  Il diario di Nancy
  Anacleto Mitraglia
  Entropy
  Fata Ignorante
  Alexis
  Alessandro
  Taste in Men: La metamorfosi di Senza di Te
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   antonellacastelli74
 magestaedilizia
 betta231973
 minsterr999
 volandfarm
 toorresa
 lottergs
 fck4vhm4fck
 dario42
 redazione_blog
 roscally
 sexraul1