Creato da: senzaTe_Mi30 il 06/06/2005

Senza di Te
 
     
Dal primo giorno senza di te - Fino ad avvenuta guarigione. Grazie a chi è passato di qua, keep in touch :)

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
   Messaggio N° 98 05/09/2005    
 

Don't cry for me Argentina

venerdì 2 settembre

prima di uscire L. mi dice che vuole andare a BO. Poi cambia idea, G. dorme già. Non ci sentiamo + e esco x conto mio.

Al Co. solita gente, solito long. Mi ritrovo di week end in week end con lo stesso bicchiere in mano. C'è M. e mi crea imbarazzo, è in compagnia. Arriva anche l'ex e voglio capire cosa succede. Si parlano, dovrei imparare da loro. Finalmente A. mi riconosce e mi parla anche, così x cortesia. Anche M. si scioglie e mi sorride quando mi parla. Secondo me mente, ha un accento molto forte. Non so come muovermi.

E' la volta buona che mando a cagare qualcuno. Sto lì x sbroccare xché E. guarda e non favilla, decido che non è il casdo, mi limitero' a declassarne il sorrisino nella mia lista dei contacts.

Arriva A. questa volta ho evitato di essere in compagnia, siamo soli. Ho in mando il secondo drink. Schiena contro schiena al flipper. Ci parliamo da vicino, mi parte qualche bacio, un sospiro sulla guancia. Nel frattempo sento il contatto, si lancia e mi affonda tra le labbra. Osservo il mondo alle sue spalle e percepisco un imbarazzo di fondo. Decidiamo di spostarci nella depandance. Sono costretto a liberarmi del bicchiere, mado giù di un fiato i 2/3 rimasti.

Il privè è occupato, saliamo su alla luce dei lampioni e riparte la danza, indisturbata.

Il turbamento mi lascia di sasso. Avevo intuito, avevo saggiato ma è x davvero così. Ho paura di quello che potrebbe fare. Sono schiena al muro non so se mi tocca, cerco di alleviare senza distruggermi la gola. Quando mi gira sento il panico. Non vorrei x nulla al mondo dover gestire la situazione. Mi blocco e riscendo. Faccio del mio meglio e sento i suoi sospiri, la pelle liscia, forse. Ha un sussulto quando raccolgo le forze e mi rialzo per aspirare i gemiti tra le nostre bocche incollate.

E' tutto un girare, mi mancano le parole. E' come se scappassi, mi segue per le scale, ci rivediamo alla luce del neon nel bagno, ci perdiamo.

Forse sono lì a parlare con E. R. ride ad ogni conquista, mi dice che scorterà una camera d'aria a casa. Non c'è ritegno.

E' tutto così vago. Subisco il colpo e non mi rendo conto di essere già in macchina. Sfido il pericolo, forse corro troppo. Urlo e strepito con la radio a massimo volume. Percuoto il sedile con la bacchetta di Paul.

Mi riverso sul letto, spero di non aver ingerito altro.

Sento forte il pericolo che potrei rivederti. Cerco di allontanarne il pensiero e i ricordi. Cerco di dirti che non so se puoi stare da me un paio di giorni. Forse verro' io. In montagna in cerca di funghi.



 Commenti: 0
 
Inviato da senzaTe_Mi30 @ 16:57:13

 
Agosto 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 In my life
 
  Sono Nient'Orecchi
  Il diario di Nancy
  Anacleto Mitraglia
  Entropy
  Fata Ignorante
  Alexis
  Alessandro
  Taste in Men: La metamorfosi di Senza di Te
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   antonellacastelli74
 magestaedilizia
 betta231973
 minsterr999
 volandfarm
 toorresa
 lottergs
 fck4vhm4fck
 dario42
 redazione_blog
 roscally
 sexraul1