Creato da: senzaTe_Mi30 il 06/06/2005

Senza di Te
 
     
Dal primo giorno senza di te - Fino ad avvenuta guarigione. Grazie a chi è passato di qua, keep in touch :)

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
   Messaggio N° 114 16/09/2005    
 

Repulisti

giovedì 15 settembre

sto toccando il fondo del c/c. E' arrivato l'addebito della carta di credito e sebbene non fosse un importo così alto, devo aver sbagliato qualcosa nella gestione... Ah ecco cos'era. Manca un assegno. Maledizione.

Sistemo le ultime cose al B. e ne approfitto x pompare la nota. Ho bisogno di rimpolpare le mie tascocce. E sono stufo che pensi che lavoro gratis. Sono salato. Se non gli va bene chiami qualcun altro. Ci metto 2 secondi a fargli UNDO.

Verso le 12 mi chiama A. Non so chi sia. Non mi ricordo, devo avergli distrattamente allungato il mio num in qualche messaggio. Ho una vaga idea. Ma non sono entusiasta del test vocale. Ci diamo appuntamento alle 20 a maciacchini.

Dopo una bella giornata lavorativa ricca di successi esco x andare al C. a consegnare le relazioni dei corsi. Ho detto a R. di aver contattato A. Non l'ha presa bene. Mi ha fatto troppi giochettini diabolici con cui sono riuscito solo a peggiorare la situazione abboccando.

In metro cadorna incrocio uno sguardo sibillino ma sonocosì poco convinto che non do il meglio di me e mi limito più che posso. Condizioni poco favorevoli.

Deve essere la mia giornata fortunata. Riscuoto l'assegno che avrei voluto + voluminoso.

Raggiungo la metro e nel fresco dell'aria condizionata noto un viso piacevole e attacco. Si libera il posto accanto, contatto di ginocchio, gomito sul fianco. Ha un maglione sulle gambe con la manica a separare le nostre cosce. Lo libera e il contatto è totale. Faccio pressione e sfioro le costole. Non si disturba e continuo indomito. Si risistema il maglione e si sfiora. Lo rifà e si tocca con decisione. Mi piazzo la valigetta sulle gambe a fare da barriera. Introduco furtivamente la mano sulle sue gambe, celata dal maglione. Siamo in prima linea, gli sguardi addosso. Prendo a massaggiarlo, vorrei districarlo ma non posso. Ne sento la consistenza e vorrei assaporarla. Immagino la circoincisione e il suo colore scuro. Ha gli occhi dritti davanti a se, fiero, le braccia sode, la cicatrice sotto lo zigomo. Preme i suo gomiti sul maglione  a contatto spinto sulla mia mano nascosta. Nons o se vuole che vada avanti, non so se vuole che smetta, non so se vuole dirmi di fare attenzione. Sono quasi arrivato, con un gesto unico sposto la valigetta e mi libero. Non mi ha mai guardato.

Arrivo in maciacchini, A. mi dà appuntamento sotto casa sua. Dal semaforo opposto mi sembra ok ma poi quando mi avvicino noto tanta somiglianza con G.

Andiamo al messicano lì vicino. Non volevo spendere, ma non posso tirarmi indietro. Ho la camicia madida di sudore, pezzata. Prendo un margarita al cocco, dei tacos e dei nachos. Comincia a parlarmi delle sue vacanze in Brasile con due amiche suocere che inizio subito ad odiare. Mi sembra la plati senza parrucca. Dice di sentirsi maschio in tutto e per tutto. Vorrei morire, vorrei scappare. Sono stanco. Paghiamo e sotto il portone di casa sua, mentre sta x entrare dico che vado via. L'ho scampata bella ma non me la sentivo proprio.

Mi ha chiamato R. Richiamo io. Odio i livornesi. Odio i loro modi di dire. Odio la gente che registra e interpreta a proprio modo le frasi dette. Odio essere frainteso. Odio non essere compreso. Sono lì senza voce. Sono lì davanti ad un tribunale che non ho chiesto. Ma che ci faccio, dovrei buttare giù. Al diavolo il week end insieme. No paranoici ho scritto sul profilo. La gente dovrebbe imparare a vivere invece che a chattare. Mi innervosisco x il tempo che sto perdendo, x la stanchezza e x il credito che va giù. Sono fermo e brusco. Dico buonanotte. E lo mando al diavolo.

Faccio un giro a P. Credo che lascero' perdere.

R. si scusa, ma nulla sarà come prima. Non mi interessano i rapporti difficili.

A casa parlotticchio con E. Sta facendo la tesi. Conferma l'intenzione di vederci. Sono un po' confuso. Devo fare un po' di repulisti.



 Commenti: 0
 
Inviato da senzaTe_Mi30 @ 11:54:00

 
Luglio 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31  
 In my life
 
  Sono Nient'Orecchi
  Il diario di Nancy
  Anacleto Mitraglia
  Entropy
  Fata Ignorante
  Alexis
  Alessandro
  Taste in Men: La metamorfosi di Senza di Te
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   antonellacastelli74
 magestaedilizia
 betta231973
 minsterr999
 volandfarm
 toorresa
 lottergs
 fck4vhm4fck
 dario42
 redazione_blog
 roscally
 sexraul1