Creato da: senzalanima il 10/11/2005
studi sull'anima

I miei link preferiti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

LadroDiNuvolesols.kjaertrentaadaprile_MSpettaCheArrivosoltanto_sergioleoncino_1970brizzolatusLaRiviereDesParfumscanalewwkatarealismomonik_the_bestHenryMiller.61psicologiaforenseleon061nadia_73
 

CERTIFICATO

immagine
 

WHO'S IN?

  site statistics
 

 

 
« Messaggio #21CHANT D'AUTOMNE..ok...è... »

OGGI

Post n°22 pubblicato il 23 Agosto 2006 da senzalanima

Ci sono dei giorni in cui il mondo ti appare diverso, giorni in cui l'aria del mattino è finalmente frizzante (passata l'afa!!) e tutti sembrano sorriderti, giorni in cui puoi cantare in macchina mentre vai in ufficio e fare la scema per le scale (no, non ero io quella che saliva ballando..), giorni in cui pensi che non possa succedere niente di brutto (un pò come da Tiffany). Oggi è uno di quei giorni, un giorno bello, luminoso e fresco. Un giorno in cui io mi riconosco, un giorno in cui mi sento forte.
Ierisera mi sono messa a leggere sul letto e sono "svenuta" prima delle nove: non ho sentito il cellulare che suonava, non ho sentito la mia coinquilina che rientrava, non ho sentito niente fino a mezzanotte, quando mi sono svegliata. Mi sembrava di avere dormito un secolo.
Certo, oggi sarebbe stato bello andare a fare un giro in macchina senza meta, andare in libreria e comprare di tutto, fare colazione sul mare e avere vicino qualcuno, ma anche questo ufficio è meno grigio e anche la pila delle cose da sbrigare sulla mia scrivania mi strappa un sorriso.

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963