Creato da: senzalanima il 10/11/2005
studi sull'anima

I miei link preferiti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

LadroDiNuvolesols.kjaertrentaadaprile_MSpettaCheArrivosoltanto_sergioleoncino_1970brizzolatusLaRiviereDesParfumscanalewwkatarealismomonik_the_bestHenryMiller.61psicologiaforenseleon061nadia_73
 

CERTIFICATO

immagine
 

WHO'S IN?

  site statistics
 

 

 
« GELATO AL GELSOMINOWONDERLAND »

MY FAULT

Post n°56 pubblicato il 27 Maggio 2007 da senzalanima

Poche ore di sonno dietro di me, poche ore di sonno davanti a me.
Aerei da prendere, orari da spostare, impegni da ricordare, valigie da fare/disfare e trascinare.
Stasera sono davvero a pezzi, tanto che c'è stato un momento in cui i miei gesti sono andati in automatico verso il telefono cellulare, avevo voglia di lui, anzi no, sono una bugiarda vigliacca, avevo bisono di lui.
Non lo so perchè non ci siamo trovati, non so perchè quando la telefonata era serena ci siamo trovati a discutere di nuovo.
So che cercavo altro stasera, dolcezza e non discussioni, avevo voglia di sentirmi circondata dal suo affetto e non di sentirmi sbattere davanti che non ne so niente della sua vita e che quindi non posso capire.
Insomma, non so nemmeno cosa sia successo, so che mi sono ripresa da qualche minuto, so che ho pianto, so che adesso, davvero, mi sento a pezzi e se penso a domani non solo mi manca il sorriso, mi mancano le forze.
Rimane quella voglia di un abbraccio che adesso non può essere nemmeno virtuale e quel bisogno di lui, bisogno sospeso nel vuoto.
Inutile provare a dormire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963