Creato da: senzalanima il 10/11/2005
studi sull'anima

I miei link preferiti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

LadroDiNuvolesols.kjaertrentaadaprile_MSpettaCheArrivosoltanto_sergioleoncino_1970brizzolatusLaRiviereDesParfumscanalewwkatarealismomonik_the_bestHenryMiller.61psicologiaforenseleon061nadia_73
 

CERTIFICATO

immagine
 

WHO'S IN?

  site statistics
 

 

 
« ULTIMA ORAALTRO USO DEI POST IT »

MA VILLE

Post n°62 pubblicato il 11 Settembre 2007 da senzalanima

Ebbene si..sono passata da Spetta ad aggiungermi alla popolazione della sua "ville"..poi perņ il mio istinto egocentrico ha prevalso e ne ho creata una mia (http://villederahel.miniville.fr) e quando mi č apparsa l'immagine della mia casetta solitaria in una ipotetica Linguadoca fatta di prati verdi e alberelli...beh..non ci crederete ma ho provato un grande senso di relax!
Per questa "esperienza multimediale" devo ringraziare Spetta, che in qualche modo mi ha regalato un angolo di quiete..

"In molti posti ho cercato la quiete, ma mai l'ho trovata se non in un angolo con un libro"...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963