Creato da: senzalanima il 10/11/2005
studi sull'anima

I miei link preferiti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

LadroDiNuvolesols.kjaertrentaadaprile_MSpettaCheArrivosoltanto_sergioleoncino_1970brizzolatusLaRiviereDesParfumscanalewwkatarealismomonik_the_bestHenryMiller.61psicologiaforenseleon061nadia_73
 

CERTIFICATO

immagine
 

WHO'S IN?

  site statistics
 

 

 
« MA VILLENE CAPITANO.. »

ALTRO USO DEI POST IT

Post n°63 pubblicato il 07 Novembre 2007 da senzalanima

Credevo di saperne una più del diavolo sui post it, ne ho scritto con saccenza da intenditrice, da professionista del bigliettino colloso.
E invece no...ho scoperto un loro uso alternativo ed è stato come rendermi conto che tutti i post it usati nella mia vita non hanno fatto altro che andare a costruire la lunga striscia di carta multicolore su cui la mia vita stessa si è srotolata.
I post it sono adesso per me la situazione passata, la situazione presente e quella futura, sono delle tappe degli stati dell'essere, delle pietre miliari che segnano i cammini di ognuno di noi.
Questa scoperta ha avuto per me il senso del sacro, un pò come dire che ritrovare i post it sul mio cammino  mi fa comprendere che questo cammino è quello giusto.
Che dire...menomale!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963