Creato da: senzalanima il 10/11/2005
studi sull'anima

I miei link preferiti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

LadroDiNuvolesols.kjaertrentaadaprile_MSpettaCheArrivosoltanto_sergioleoncino_1970brizzolatusLaRiviereDesParfumscanalewwkatarealismomonik_the_bestHenryMiller.61psicologiaforenseleon061nadia_73
 

CERTIFICATO

immagine
 

WHO'S IN?

  site statistics
 

 

 
« VIENNA: al momento non r...FRAGILE »

ORE 3 AM    

Post n°76 pubblicato il 07 Luglio 2008 da senzalanima

Come si fa a dimenticare ciò che ti ha messo in ginocchio? Come si passa oltre dopo aver visto sgretolarsi il sogno più grande? Me lo chiedo da settimane ormai e non lo so. Non  sono riuscita a darmi una risposta, ma almeno stasera, dopo aver pianto per ore, mi sento davvero vuota.
Avevo commesso un grande errore, gravissimo: ho voluto credere che avrei avuto la stessa tutela, lo stesso rispetto che ero pronta a dare. Non è stato così. E' stato più semplice chiedermi di dimenticare, fare finta di essere con me per poi agire mostrando di pensare altro. Più facile aspettarsi che fossi io a fare comunque un passo indietro.
Stasera sulla collina credevo che mi mancasse solo una persona, invece no, mi mancavano una persona e un sacco di gesti.
Bello vedere arrivare la persona, ma i gesti non li vedrò mai e inizio a pensare che forse è meglio se ricomincio a badare a me.
Chi pensavo lo avrebbe fatto al posto mio ha altre persone da tutelare.
Mai credere davvero di essere importanti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963