Serena78 - Serenità è quella di chi, pur soffrendo delle cose che mancano, non smette di godere delle cose che ha.

UN AMORE......

E voglio svegliarmi con la pioggia Che cade e si raccoglie sul tetto Mentre io sono al sicuro tra le tue braccia Perciò tutto quello che ti chiedo è Di venire via con me nella notte Vieni via con me E’ questa la strofa della canzone che volevo vivere insieme a te. Viverla tra le…
 

AMARE..........

E' possibile amare qualcuno tanto da avvertire nello stomaco la sensazione tipica di avere mille farfalle che volteggiano serene?
 

QUALCUNO DICE........

Qualcuno dice che non si può essere razionali in amore, che le domande del cuore non hanno una risposta plausibile. Qualcuno dice che non serve essere innamorati per stare insieme, basta semplicemente stare bene. Qualcuno dice che se ami e non sei corrisposto devi semplicemente fartene una ragione. Scusate, dove si trova la ragione in…
 

Post N° 4

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ognigiorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi nonrischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero subianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno brillare…
 

Post N° 3

  Ho un nipotino. Nipotino acquisito visto che io non ho sorelle, ma una profonda e sincera amicizia con una persona che due anni fa mi ha regalato questa meravigliosa bestiolina.Lui ha due anni , due anni e mezzo preciso perché nei bambini le mezze età vanno sempre contate più che nell’età adulta, sapete perché?Perché i…
 

Post N° 2

 

Post N° 1

Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite, conoscerle o non conoscerle, viverle a fondo o lasciarle perdere dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo; anche se non lo sai, tra proseguire dritto o deviare spesso si gioca la tua esistenza, quella di chi ti sta vicino.Susanna Tamaro