Creato da ra.sha il 05/02/2011

Fili di seta sonora

...al soffio del Tuo buon vento

 

« Profumo di quietePiedi d'uva »

Dentro il Vostro quadro

Post n°37 pubblicato il 30 Agosto 2011 da ra.sha
 

 

 Scorre fermo il Vostro tocco non ancora pennellato

sospeso tra l'intreccio di ciglia e aria

Mi cattura quell'istante immobile fra idea e azione

mi rapisce d'estasi artistica

Le Vostre cristalliniche aperture

offuscano il frastuono di luci

ed io

tra fessure di dita

Vi spio

nel rimbombo del respiro

Catturata, rapita nello sciogliersi del confine

dell'incontro del Noi

mi perdo nel Vostro occhio

E' fisso mentre lega  la  Vostra mano

alla sonorità dei colori

in attesa di orchesta magistrale

soffiata in spezzoni di silenzio

guardate oltre...

 

Fruscii di setola

inebriano il ritmico macinare di pigmenti

e spruzzi di sagome oscillano

tra l'immobile

e la mobilità del profondo

dove emerge la frangranza dell'anima

Risucchiata dentro il Vostro sguardo Sovrano

m'addentro ed esco

rientro

e mi trafiggo delle trame fiorite

di un fascio di luce buio

che solo Voi sapete disegnare

...e senza rumore

Vi spio

mi spio

La Vostra pupilla regna nel punto più nascosto...

... contempla il raggiungibile mistero...

ne preleva l'invisibile

lo avvolge nella trama celata dello spazio visibile

ne cattura gli occhi

lo afferra

lo costringe ad entrare

lo costringe ad uscire

lo sottrae capovolgendolo

e lo risucchia tra linee e spazi

nel pentagramma d'anima e corpo

...sciolta tra compositore e composizione

guardo e divengo

nel Vostro possedere l'invisibile

del mio visibile

 

 rasha

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BOX BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TAG

 

BOX BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOX BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOX BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963