Creato da das.silvia il 26/02/2012

Setoseallegorie

BLOG DI SILVIA DE ANGELIS

 

« MUSICA AL MATTINO'A NOIA »

L'ENERGIA DELLA TERRA

Post n°910 pubblicato il 29 Ottobre 2013 da das.silvia

Sin dai tempi antichi l' essere umano ha sfruttato delle energie che la natura gli metteva a disposizione.
Negli anni e nei secoli, abbiamo visto creare costruzioni particolari, come le piramidi egiziane, tolteche e cinesi, i Moai dell'isola di Pasqua (RapaNui), l'uccello di Nazca, Stonehenge etc...
In tutto il mondo si sono sempre utilizzati simboli per la creazione di energie particolari ottenendo dei risultati a dir poco stupefacenti.
Si dice che Mikao Usui, colui che ha riscoperto l'energia del Reiki, studiò negli antichi testi sanscriti e riuscì a far incanalare energia cosmica nel corpo delle persone, donando forza, guarigione e armonia con l'utilizzo di determinati simboli.
Gli aborigeni dell'australia invece utilizzavano degli strani strumenti musicali detti didjeridoo per creare determinate energie che riuscivano a modificare anche eventi di vita quotidiana.
Altri studi dimostrano come le piramidi di Giza riescano ad incanalare grazie alla loro forma, un quantitativo esagerato di energia cosmica. Grazie al pendolo che si usa in radiestesia, si è scoperto che le energie all'interno della piramide variano continuamente.
Serge Kahili King, dopo determinati studi su testi antichi è riuscito a trovare delle misure particolari che possiamo utilizzare sotto forma di oggetti per armonizzare le nostre energie.
Possiamo creare un bastoncino (non importa il materiale) di una lunghezza pari a 12,7 cm o un suo multiplo (ricordo che la misura precisa è molto importante), questa lunghezza crea un energia che armonizza il nostro corpo, se siamo stanchi ci ricarica, se siamo troppo carichi ci calma e così via.
Ho utilizzato personalmente questi bastoncini con incredibili risultati, pensate che mentre camminavo in montagna con degli amici, utilizzando un bastone lungo 1,27 m, mi sono trovato avanti a tutti con un notevole distacco senza risentire minimamente dello sforzo.
Ho anche dormito con un bastoncino nel lato destro e uno nel lato sinistro del mio corpo e il risveglio è stato a dir poco eccezionale.
Ho dato questi bastoncini a degli amici che fanno delle gare di corsa e anche lì l'effetto non si è lasciato attendere, in una gara questo mio amico ha migliorato il suo record di più di 10 secondi, incredibile vero? (WEB)

                 


                  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Viemmi a trovare su facebook :

(1) Facebook 

 



 

                                                                     

 

 

 

 

   

LE MIE PUBBLICAZIONI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

La Legge 22 aprile 1941, n. 633

e successive modificazioni,

tutelano i diritti d'autore.

Essendo i versi e/o i pensieri

inseriti in questo blog

di produzione e proprietà

della titolarità del blog,

eventuali illeciti

in tal senso verranno perseguiti

secondo le norme di legge.

e successive modificazioni,

tutelano i diritti d'autore.

Essendo i versi e/o i pensieri

inseriti in questo blog

di produzione e proprietà

della titolarità del blog,

eventuali illeciti

in tal senso verranno perseguiti

secondo le norme di legge.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963