Creato da bimba_donna il 07/02/2007
...perchè il sesso è un'arte
|
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
- SEAFUNK
- handsome AND slim
- avventure di vita
- Attimi Eterni
- VelvetNoise
- 33 anni
- RIVELAZIONI
- Lemora
- jusg0
- GODERE
- VENUS IM PELZ
- Delirium Tremens
- [§-° ErOtiC BoY °-§]
- Handcuff
- La Perla Nera
- cribbio
- Il GuardianoDeiSogni
- Passione Erotica
- Il cielo dIrlanda.
- Scritti Corsari!
- e basta
- poesie
- Gemelli. Duale....
- Blog dei copioni
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
Mi viene in mente spesso, la doccia… Tutto era cominciato molto dolcemente, lentamente, mi avevi insaponato. Poi mi avevi voltato, e ti eri spinto, dentro di me, fino in fondo. Sento ancora il rumore dell’acqua , rivedo le piastrelle rosa del pavimento, e delle pareti, riempirsi di schizzi sotto i tuoi colpi. Mi tenevi stretta, piegata a te, e mi scopavi, mentre io ti facevo l’amore … Poi di nuovo dolcemente mi avevi voltato verso di te, e mi avevi lavato i capelli Mentre l’acqua sul mio viso si mischiava alle mie lacrime…
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Eppure ti penso. Ogni tanto mi rivedo in piedi, al bordo di un letto, aggrappata a te, le tue mani sul mio viso e la tua bocca nella mia. A volte mentre aspetto in coda, mentre leggo un libro… mi volto, e quasi credo di trovarti accanto. È agrodolce, il ricordo che ho di te. Tu che volevi tutto, senza voler dare niente, a parte te stesso. Sento ancora la tua mano, pesante, quanto il tuo sguardo, attraversare la pancia , salire verso i seni. Non saprei dire cosa mi hai fatto… Mi hai fatto l’amore, mi hai fatto un po’ male, mi hai fatto star bene. Eppure adesso non hai nulla di me, ma non perché non ti abbia dato nulla… Volevi tutto e niente. E così ho fatto. Questo è ciò che ti rimane…
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Chiudo gli occhi , lasciandoti in ginocchio fra le mie gambe. Su di me sento il tuo sguardo, pesante , avido, almeno quanto le tue mani. Le tue mani sono ovunque, passano sulla mia pelle senza tralasciare un solo centimetro o anfratto. Le tue mani mi stringono le braccia, scendono lungo i fianchi, mi accarezzano la pancia, scivolano fra le gambe. La tua bocca poi si appoggia sul mio seno. …ti lascerei morire lì , fra le tue labbra… Apro gli occhi e sei ancora lì. Ti adoro quando mi guardi rapito…adoro guardarti negli occhi mentre usi il mio corpo… Poi mi sollevi per i fianchi e mi attiri a te, ed entri potentemente in me… Ti accolgo con un sospiro, e continuo a guardarti. Il mio corpo è scosso dai tuoi colpi lenti e decisi. Sono quei colpi, uniti ai tuoi occhi, che mi prendono per mano, e mi conducono in un turbinio di sensi… Il piacere si scioglie fra le mie gambe, unito al tuo, finalmente….
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Rivivo. Se solo ti penso… Rivivo e ricomincio a vivere, a partire dal primo sospiro, quello sulle labbra sempre più vicine. E finalmente mi perdo nella profondità dei tuoi baci, vorrei entrarti dentro e annegare nella tua passione. Poi mi stendi sul letto, apro gli occhi e ti vedo, fra le mie gambe, mangiare ciliegie… Proprio così. Mangi me e le tue ciliegie, come avevi promesso un giorno, ma non prima di averle intrise nel mio piacere. Le sento, lucide e fredde, per poi essere seguite dalla tua bocca calda. Mi stai facendo impazzire. Poi la smetti. E cominci a scoparmi. Con una tale foga che quasi mi danno fastidio le mie stesse grida… Poi sai, ho pianto sotto la doccia, fra le tue braccia dopo che mi hai sbattuto e coccolato fra l’acqua e la schiuma non lo sai, ma ho pianto perché ero semplicemente spossata e tremendamente felice…
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Io amo, le tue mani sulla mia faccia, le tue mani sulla mia bocca schiusa. E la tua pelle, amo la tua pelle , sulla mia. L’ho sognata stanotte, la percorrevo interamente con le dita … …e poi di nuovo, con le labbra… E le tue labbra, le rivedo tutte le volte che voglio, dove voglio. E adesso posso già gustarle, e già sorrido perché lo conosco il piacere che mi regalerai. Aperta a te, ti chiederò di usarmi, per soddisfare ogni bisogno del tuo corpo Con o senza dolore, ma sempre gridando…solo di piacere.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:45
Inviato da: garden8
il 08/07/2009 alle 16:48
Inviato da: jamesnews
il 04/07/2008 alle 12:25
Inviato da: Il.tramonto.sul.mare
il 28/05/2008 alle 14:31
Inviato da: jamesnews
il 20/05/2008 alle 16:18