Creato da Velvet_Noise il 23/07/2006

HURT.YR.FEELINGS.

EAT ME DRINK ME.

 

 

135,20622

Post n°62 pubblicato il 13 Marzo 2011 da Velvet_Noise

Mi sento soffocare in questa stanza. Non so, sarà il lento colare chimico delle Haribo radioattive che sbattono nelle cavità delle mie vene, o forse l' osservare dalla finestra gli spacciatori rivendere anfetamine da discount al Gesu' Cristo di turno che genuflesso intrattiene rapporti orali tra bottiglie di Jack Daniel' s e junk food dell' Ikea destreggiandosi con abilità da cavaliere Jedi. E allora vaffanculo tutti, la superficialita' con cui Barbie affrontano l' incognita della quantità di ciclo mestruale esponente alla seconda cui si deve sottrarre la variabile herpes genitale = pensare a farsi fottere forte in uno Starbucks qualsiasi per postare foto sgranate da cellulare su Facebook del reciproco squirtare su rollerblade leccate da esplose gengive di levrieri afgani di peluche.

 

 
 
 

MD2

Post n°61 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da Velvet_Noise

Farci sconfiggere in vite sociali di merda annoiandoci malconci respirare in sacchetti di plastica usati a farci fottere con premura stretti che ci si puo' contare le costole. Che non ci è mai importato sgolarci nella commiserazione del nostro tradirci per ricucire le arterie con gli ansiolitici rimboccando lo sfintere e sentire con lubricità quanto è profondo il bene che ci vogliono.

 
 
 

.

Post n°60 pubblicato il 28 Dicembre 2010 da Velvet_Noise

Farsi succhiare i genitali da ragazzine sfatte che fanno il piercing con i Caran d' Ache alle cortecce degli alberi sporcandoli con nomi finti di amori inconcludenti e gli sguardi stravolti dalle emorragie delle scopate immaginarie che colano dalle narici. Così si puo' festeggiare l'ennesimo anniversario del cazzo sprecato ad esprimere desideri infimi osservando le stelle cadenti e ci si sposa ancora con gli spargimenti dei fluidi corporei piu vietati rovistando tra assalti di endovena al metadone e le incubazioni dei cerotti torbidi sulle vene.

 

 
 
 

.

Post n°59 pubblicato il 09 Dicembre 2010 da Velvet_Noise

Nel sacchetto di sangue nuotano piccoli alligatori addomesticati che sbraitano sfracellandosi le gengive e nuvole di disinfettante per le mucose.
Per non sapere dove cazzo andare, sbranati dai ronzii delle ustioni dei giorni passati insieme, dai farmaci, dalle derive degli occhi intorpiditi d' alcool che si suicidano nelle vene in piena.

 
 
 

.

Post n°57 pubblicato il 10 Luglio 2008 da Velvet_Noise

Bianco giada marmellata cola eccitata soffoca 
onde estati macerate in noia speciale come 
contrazioni celesti pallido innamorato occasionale contrazioni celesti
addolcendosi sprofondare nella pornografia
dei tuoi occhi di stella shampoo in polvere odoranti di spasmi
su carta chimica per compleanni tatuati rumore.

 

 

 

 
 
 
Successivi »
 

HURT.YR.FEELINGS.

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963