SexandtheCity

SexandtheCity

 

COSE CHE AMO

AMO: sex and the city, la moda, il bianco, le fragole, i delfini, la pasta, l'intimo lolita, i dolci, i compleanni, l'r&b, il cinema, l'arredamento etnico, la montagna, i girasoli, le candele, londra, gli occhiali da sole scuri, il prosecco, you follow me down, truccarmi, l'inverno, le discoteche, la musica anni 80, le scarpe, viaggiare, dormire in Hotel, le cene tra amici, gli occhi verdi, i nasi importanti, le persone sincere, le pietre colorate, gli orecchini, leggere, scrivere, sognare di notte, gli elfi, le fate, i mondi di mezzo, matrix, i cuscini, quando mi accarezzano i capelli, mordere, la pizza, i maialini, i jeans, la luna, gli astri, i profumi, le tazze, le tisane, i bracciali, camminare.
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cosimawagnerrachele840unamamma1psicologiaforenseSuperMark1977seenelatripladeapoetamisticovolpina98KA_again_PUTgiuseppelatella83panpanpi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

TEMA ELEMENTARE »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 03 Marzo 2007 da cinese0079

Benvenuti by mondoglitter.it

Una mia carissima amica mi disse ke quando si vuole dare un taglio in genere si parte dai capelli, così io l'ho fatto ... ho tagliato i miei capelli. A volte, nella vita, si crede a qualcosa ke poi si rivela un surrogato. Si tagliano i capelli = si cambia vita ripartendo da zero...alla fine non cambia molto, solo il modo in cui ti vedi esteriormente. E' dunque vero ke siamo skiavi di una qualche sorta di superstizione che condiziona il nostro modo di vedere e vivere le cose? Oppure è solo un residuo medioevale che ci è rimasto attaccato e che si è insinuato nel modo di essere odierno della gente? Se ci pensiamo alla fine è ridicolo come sia rimasta radicata nel tempo la semplice convinzione ke la rottura di uno specchio porti 7 anni di disgrazie al mal capitato ke lo infrange. Non è che io non creda ad alcune di queste "leggi del fato" semplicemente credo anke ke molte volte si nasconda la testa sotto la sabbia per non prendersi alcune delle responsabilità ke nostro malgrado ci si presentano davanti, o meglio ci nascondiamo dietro disegni del destino anche quando siamo noi stesse con i nostri atteggiamenti a provocare la fine di rapporti di varia natura o arriviamo ad eventi dannosi per la serenità di noi stesse...insomma a volte è lo specchio ke si rompe ma a volte siamo noi ke allontaniamo la gente che ci vuole bene con atteggiamenti paranoici e stizzosi anche quando non necessitano.

Vado a prepararmi ... stasera seratone one two one all'hemingway ed io ho il mio bel nome li sul cartellone ke bella figura...eheheh       

"Ed eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio di vestiti e niente da mettermi" immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cinese0079
Data di creazione: 28/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963