SexandtheCity

SexandtheCity

 

COSE CHE AMO

AMO: sex and the city, la moda, il bianco, le fragole, i delfini, la pasta, l'intimo lolita, i dolci, i compleanni, l'r&b, il cinema, l'arredamento etnico, la montagna, i girasoli, le candele, londra, gli occhiali da sole scuri, il prosecco, you follow me down, truccarmi, l'inverno, le discoteche, la musica anni 80, le scarpe, viaggiare, dormire in Hotel, le cene tra amici, gli occhi verdi, i nasi importanti, le persone sincere, le pietre colorate, gli orecchini, leggere, scrivere, sognare di notte, gli elfi, le fate, i mondi di mezzo, matrix, i cuscini, quando mi accarezzano i capelli, mordere, la pizza, i maialini, i jeans, la luna, gli astri, i profumi, le tazze, le tisane, i bracciali, camminare.
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cosimawagnerrachele840unamamma1psicologiaforenseSuperMark1977seenelatripladeapoetamisticovolpina98KA_again_PUTgiuseppelatella83panpanpi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« S&theCCHE FANTASTICO RITORNO (... »

Fuori Città 2 gg

Post n°4 pubblicato il 13 Marzo 2007 da cinese0079

Ed eccomi qua a preparare la valigia per rimanere soli 2 gg fuori città, sola con il mio "Big", la Città ke mi aspetta fa veramente schifo ma 2 gg fuori dalla mia di Città mi faranno bene ... spero. A volte penso ke non mi staccherò mai dalla mia amata City anke se non è proprio l'deale per vivere una vita mondana divertente e appagante ... la amo ... amo la mia città con i suoi momenti di relax forzato, con i suoi 2 soli bar decenti, con la sua costa spettacolare anke se sporca, con le persone ke si impicciano sempre degli affaracci tuoi..ops quest'ultima proprio no ma diciamo ke me la faccio piacere ... in fondo sono sempre tutti pronti a darti una mano, sono cordiali e caldi o almeno questo penso.

Tornando alla mia valigia...jeans, maglia, un buon libro e...???? Odio dover fare una valigia per un giorno solo ... una valigia piccola poi ... io ho bisogno di tutte le mie cose: del mio phon, dell'occorrente per struccarmi, delle mie mille creme per ogni parte del corpo...bhe mi adeguerò, in fondo non mi capita tutti i giorni ke lui mi faccia una simile sorpresa, apprezzo il gesto e cerkerò di non lamentarmi per tutto il resto. Pensandoci bene toglierò dalla lista il buon libro, in fondo anke io merito un po di sano relax senza pensare o leggere o pulire o lavorare o fare qualsiasi altra cosa...o meglio qualsiasi altra cosa ke impliki un attività mentale pittosto impegnata ...immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cinese0079
Data di creazione: 28/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963