SexandtheCity

SexandtheCity

 

COSE CHE AMO

AMO: sex and the city, la moda, il bianco, le fragole, i delfini, la pasta, l'intimo lolita, i dolci, i compleanni, l'r&b, il cinema, l'arredamento etnico, la montagna, i girasoli, le candele, londra, gli occhiali da sole scuri, il prosecco, you follow me down, truccarmi, l'inverno, le discoteche, la musica anni 80, le scarpe, viaggiare, dormire in Hotel, le cene tra amici, gli occhi verdi, i nasi importanti, le persone sincere, le pietre colorate, gli orecchini, leggere, scrivere, sognare di notte, gli elfi, le fate, i mondi di mezzo, matrix, i cuscini, quando mi accarezzano i capelli, mordere, la pizza, i maialini, i jeans, la luna, gli astri, i profumi, le tazze, le tisane, i bracciali, camminare.
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cosimawagnerrachele840unamamma1psicologiaforenseSuperMark1977seenelatripladeapoetamisticovolpina98KA_again_PUTgiuseppelatella83panpanpi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #10Messaggio #13 »

RIFLESSIONI

Post n°12 pubblicato il 07 Aprile 2007 da cinese0079

Mi hanno detto ke con i capelli corti sembro ancora più piccola così ora ho preso una decisione: non voglio assolutamente sembrare più piccola, mai più....perkè dovrei?

I mei 27 anni li voglio dimostrare tutti anke qualcuno in più, sarà una fase della mia vita ma è interessante come cambino le dinamiche mentali...solo nel mese di luglio avrei fatto qualsiasi cosa per dimostrare 22 anni, e quanto li avrei voluto avere 22 anni....!!!!!!

Ora ke non è più cosi mi accorgo di essermi liberata di molte cose ... talmente tante ke nemmeno mi ricordo più ke cosa mi passava per la testa in quel mese di luglio.

A volte è difficile capirsi ecco perkè non riusciamo a controllare i nostri pensieri, forse ora ke ho nuovamente preso possesso delle mie convinzioni non mi tange più quello ke mi tangeva prima, non ho più le medesime preoccupazioni di quest'estate.

Quindi tutto dipende semplicemente dallo stato mentale e non dal destino o dallo stato delle cose ... è semplicemente tutto nella mente ...UN SEMPLICE STATO MENTALE KE NON SI CAMBIA FINKE' NON SI E' PRONTI A CAMBIARE.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cinese0079
Data di creazione: 28/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963