SexandtheCity

SexandtheCity

 

COSE CHE AMO

AMO: sex and the city, la moda, il bianco, le fragole, i delfini, la pasta, l'intimo lolita, i dolci, i compleanni, l'r&b, il cinema, l'arredamento etnico, la montagna, i girasoli, le candele, londra, gli occhiali da sole scuri, il prosecco, you follow me down, truccarmi, l'inverno, le discoteche, la musica anni 80, le scarpe, viaggiare, dormire in Hotel, le cene tra amici, gli occhi verdi, i nasi importanti, le persone sincere, le pietre colorate, gli orecchini, leggere, scrivere, sognare di notte, gli elfi, le fate, i mondi di mezzo, matrix, i cuscini, quando mi accarezzano i capelli, mordere, la pizza, i maialini, i jeans, la luna, gli astri, i profumi, le tazze, le tisane, i bracciali, camminare.
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cosimawagnerrachele840unamamma1psicologiaforenseSuperMark1977seenelatripladeapoetamisticovolpina98KA_again_PUTgiuseppelatella83panpanpi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL CLUB DEGLI ASESSUALIMessaggio #21 »

L'amica della mia amica

Post n°20 pubblicato il 03 Maggio 2007 da cinese0079

L’era dell’anti-innocenza

 

Che cosa succede? Va di moda l’anti-innocenza ora? Un’amica di una mia amica, ke conosco comunque fin da quando eravamo piccole, è sempre stata un tipo alla Gwyneth Paltrow, la incontro dopo un po’ e si pone come un tipo alla Angelina Jolie. 

 immagine

Che cosa è successo?

 immagine

La prima cosa ke ti viene da pensare è ke le esperienze cambiano la gente, ke magari si era stancata di apparire come la ragazzina piena di perbenismo e aveva trovato in se anke il lato Jolie da fare emergere! La seconda cosa ke ti viene "spontaneo" fare e kiedere, magari anteponendo alla domanda ke potrebbe sembrare sgarbata un: “Ma come ti trovo bene!” e poi “Cosa ti è successo?” In realtà stava davvero bene ma la mia curiosità voleva conoscere il motivo del famoso cambiamento.La risposta è sconvolgente. L’amica della mia amica mi racconta ke le capita spesso per piacere alla gente di fingere di essere quella ke non è in realtà. In ke senso? Lei mi risponde ke si adegua a quelli ke sono i comportamenti e le personalità della gente ke frequenta. Ma non è deleterio per la tua di personalità? No,mi dice ke al giorno d’oggi è così ke le cose vanno, ke non è possibile svelare il proprio io perkè potrebbe non piacere e potrebbe rimanere sola. Allora mi kiedo e le kiedo: ma come? Non ci si batte da sempre per piacere per quello ke siamo? Lei non mi risponde io non mi rispondo ma ci penso. Tornata a casa mi metto al pc per cercare di elaborare la cosa ma non ci riesco e mi confondo maggiormente facendo riaffiorare una serie di domande ke vagano senza trovare risposta. Ripensando alle parole dell’amica della mia amica mi intristisco…lei è sempre stata una di quelle ragazzine perfettine ke mangiava il gelato con 2 o 3 tovagliolini sotto per non sporcarsi il vestito, ke non diceva parolacce, ke non metteva il rossetto, ke non toccava mai i ragazzi quando parlava con loro. In quel momento, mentre parlavamo tutte e 3 lei aveva un cono gelato in mano ke continuava a leccarmi davanti come se io fossi un uomo e volesse mostrarmi alcune particolari tecniche delle quali aveva padronanza, aveva un rossetto forte, e quando si è avvicinato un amico con il quale avevano un appuntamento li dove stavamo ferme, inizia a toccargli il braccio e accarezzarlo poi passa al viso ed infine gli prende la mano e la porta alle sue labbra per pulire il gelato. Lui non sembra sconvolto, ridacchia. Scopro ke non è il suo ragazzo e ke lei ha questo modo di fare con tutti anke con il ragazzo della mia amica. Non capisco allora cosa succede? Cambiare è normale, del tutto normale, ma cercare di cambiare radicalmente e convenientemente alla persona ke si pone davanti allora questo lo trovo patologico. La voglia di piacere a volte ci fa fare cose ke non ci saremmo mai sognate di fare, questo capita anke quando non lo si vuole, è una reazione del tutto normale davanti al disappunto altrui, ma si tende anke a mitigare questo stato per non cadere nella paranoia. Non avevo, però, mai visto una persona ke fosse riuscita a trovare un normale stato delle cose, un quieto vivere, uno star bene, una potenza carismatica fittizia, nel fingere di essere quella ke non è.

Spero, però, di incontrarla nuovamente, osservare il suo comportamento camaleontico è interessante, e constatato ke si presta volentieri al dialogo potrei farle quale domanda…..Magari quando non sono con Big…non sopporterei mai ke lui dovesse pulire il gelato dalle sue labbra con una parte del suo corpo a scelta dell’amica della mia amica!!!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cinese0079
Data di creazione: 28/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963