SexandtheCity

SexandtheCity

 

COSE CHE AMO

AMO: sex and the city, la moda, il bianco, le fragole, i delfini, la pasta, l'intimo lolita, i dolci, i compleanni, l'r&b, il cinema, l'arredamento etnico, la montagna, i girasoli, le candele, londra, gli occhiali da sole scuri, il prosecco, you follow me down, truccarmi, l'inverno, le discoteche, la musica anni 80, le scarpe, viaggiare, dormire in Hotel, le cene tra amici, gli occhi verdi, i nasi importanti, le persone sincere, le pietre colorate, gli orecchini, leggere, scrivere, sognare di notte, gli elfi, le fate, i mondi di mezzo, matrix, i cuscini, quando mi accarezzano i capelli, mordere, la pizza, i maialini, i jeans, la luna, gli astri, i profumi, le tazze, le tisane, i bracciali, camminare.
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cosimawagnerrachele840unamamma1psicologiaforenseSuperMark1977seenelatripladeapoetamisticovolpina98KA_again_PUTgiuseppelatella83panpanpi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« AIUTOOOOOOSONO TORNATAAAAAA »

IL CUORE

Post n°35 pubblicato il 13 Giugno 2007 da cinese0079
Foto di cinese0079

"Il cuore ha le dimensioni di un pugno chiuso e una forma simile ad una pera con la punta rivolta verso il basso.

Il cuore è l'organo simbolo dell'amore segue il ritmo delle emozioni; normalmente in una persona adulta, il cuore si contrae 60-70 volte al minuto, in una persona innamorata molto di più, a volte, si arriva a 100 senza rendersene conto.

Il cuore è l'ultimo ad andarsene, lui continua a battere anche quando viene sottratto all'organismo, anche quando la persona amata ti abbandona, anche quando tu non vuoi più soffrire.

Non sei più tu che comandi quando sei innamorato, quando il tuo cuore batte forte per l'altra persona; non sei più tu che comandi, è lui.

Questo manuale sull'amore vi guiderà verso le fasi dell'eterno sentimento, una vera e propria guida senza la presunzione di insegnare nulla ma con la consapevolezza che certe persone, quando sono innamorate, si trovano in difficoltà e hanno bisogno di aiuto.

In questo manuale si attraversano le arterie più calde dell'amore. L'uomo non sa perché si innamora, l'uomo viene travolto e basta, a volte diventa ridicolo, a volte confuso, a volte addirittura

pericoloso."

Da Manuale d'Amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cinese0079
Data di creazione: 28/02/2007