L'invisibile sguardo - gli occhi della Luna sono verdi
« Precedenti Successivi »
 

Io Sono Luce

Io vivo nella LuceIo Amo la LuceIo rido nella Luce La Luce mi sostiene e mi nutre, con Gioia servo la Luce poiché Io Sono la LuceIo Sono La LuceIo Sono, Io Sono, Io Sono. La Luce dell'Amore è davanti a Tela Luce dell'Amore sei Tu,se non apri le porte del Tuo Cuorela Luce non potrà…
 

2016

Quando la Luce si fa spazio tra le nubi che affollano la mente, accadono i miracoli che si sognano da sempre: comprensione, rispetto, aiuto, affetto, amicizia. Cercare e ricercare la Luce senza stanchezze, lasciarla affiorare interiormente, sono i migliori regali che il nuovo anno potrà donare a ognuno.A U G U R I
 

Natale 2015

QUELLO CHE MI SORPRENDE DEGLI UOMINI E'CHE PERDONO LA SALUTE PER FARE I SOLDI E POI PERDONO I SOLDI PER RECUPERARE LA SALUTE,PENSANO TANTO AL FUTURO CHE DIMENTICANO DI VIVERE NEL PRESENTE. IN TALE MANIERA NON RIESCONO A VIVERE NE' IL PRESENTE NE' IL FUTURO. VIVONO COME SE NON DOVESSERO MORIRE MAI E MUOIONO COME…
 

Riflessioni: l'errore

 Quando ti accorgi di aver commesso un errore, fai immediatamente qualcosa per correggerlo.Notalo, ammettilo a te stesso, non ti mettere in croce per aver sbagliato ma nemmeno ignoralo.Pensa al modo migliore per correggerti e per dare una nuova direzione alla situazione.L’errore è il tuo punto di partenza. Tocca a te scegliere dove andare ora e come. 
 

Chiedi e ti sarà dato...

"La vita non ti dà le persone che vuoi,ti dà le persone di cui hai bisogno: per amarti, per odiarti, per formari, per distruggerti e per renderti la persona che era destino che fossi"(Albert Einstein) 
 

Namastè

 Namasté è un saluto, di origine indiana, diffuso in parte del medio oriente e adesso anche in occidente.Questo saluto significa: "Onoro il luogo che è in te, in cui dimora l'Universo. Onoro il luogo che in te è amore, verità, luce e pace. Quando tu sei in quel luogo, dentro di te,  e io sono…
 

Dal diario di Sally

C’era un grande fermento nel mio cuore, c’era quando credevo nell’amore, nell’amore sincero tra un uomo e una donna, un amore fatto di piccole cose, piccoli gesti tremendamente importanti, un amore fatto di grandi emozioni, di infinita dolcezza e d’immensa comprensione, di un affetto senza pari, di una completezza unica, di una gioia sempre nuova,…
 

Che cos'è il destino?

Che cos'è il destino? Un concatenarsi implacabile di cause ed effetti  ma solo la vita biologica, istintiva, è totalmente sottomessa al destino quindi tutti gli esseri che s’identificano con il proprio corpo fisico e hanno come scopo principale, nell'esistenza, la ricerca dei piaceri, del benessere e dei beni materiali, non possono sfuggire alle leggi del…
 

K. Gibran dice così:

  Nessuno può rivelarvi nullase non ciò che già si trovain stato di dormiveglianell'albeggiare della nostra conoscenza.L'insegnante che avanzanell'ombra del tempio,fra i suoi discepoli,non trasmette la sua sapienzama piuttosto la sua fedee la sua amorevolezza.Se è veramente saggio,non vi introdurrànella casa della sua sapienzama vi accompagneràalla sogliadella vostra mente.*K. Gibran 
 

Il rimedio contro la paura

Il rimedio contro la pauraL'unico modo di allontanare le paure è pensare che anch'essesono l'esito delle nostre azioni passate. Poi, a seconda chel'oggetto del timore sia la sofferenza o il dolore, esaminateliattentamente e chiedetevi se esista una via per porre rimedio.Se ne trovate una, non dovete preoccuparvi. Ancor meno doveteangustiarvi se non ne individuate nessuna.…
 

« Precedenti Successivi »