PerlaRara - EmozioniDiUnMomento
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 59

non riesco a passare per i saluti da tutti...Lascio un bacio e una rosa ad ognuno di voiA PRESTO!
 

Post N° 58

Buongiorno a tutti..oggi son felice e nn chiedetemi perchè nn saprei rispondere!!
 

Post N° 57

Tino è fotografo e creatore di immagine.Quando  gli spiego  dell'appuntamento cheho e con chi, e di come io ci tenga ad essereelegante, affascinante, chiccosa,e che mi aspetto consigli utili Lui sorridendo dice:Sarò la tua fata Smemorina, ti trasformeròin una principessa, come Cenerentola e...- Io volevo soltanto un consiglio sul vestitoda indossare - dico al mio…
 

Post N° 56

Era tardi quando uscii dal lavoro. All'improvvisoun uomo mi affiancò, non tanto però da spaventarmi.Era un tipo elegante che avevo incontrato nelpomeriggio al  lavoro.Sono Luca Arcari, - disse sorridendomi e porgendomila mano. E dal momento io lo guardavo senza spiccicare parola, aggiunse : - E tu non hai un nome?Sussurrai il mio nome stringendogli la…
 

A chi vuol sapere di Amalia

Io e Bea siamo andate in ospedale.Dopo ore di massacrante attesa un'infermieraviene a dirci che Amalia è stata trasferitain un'altra stanza e che possiamo andarla avedere.La nostra amica è pallidissima ha gli occhi chiusi, ma respira autonomamente e questo basta a procurarciun minimo di sollievo.Mi avvicino e le accarezzo i capelli. - Staitranquilla, andrà tutto…
 

Post N° 54

Non ero mai stata al mare a quasi fine ottobree ne sono rimasta affascinata. L'atmosferaè davvero suggestiva, quasi magica. Nellegiornate di sole, per esempio, la spiaggiaè completamente deserta e tutto intorno c'èun silenzio irreale, ma molto rilassante, cheti fa sentire in pace con te stesso e col restodel mondo. Ma ancora più emozionanti sono le…
 

Post N° 53

Sento squillare il telefono.Mi riscuoto, muovo le braccia,apro gli occhi...Guardo il display del cellulareche continua a suonare, leggo un numero.Non me la sento di rispondere,così  lascio che il telefonocontinui a squillare e vadoin bagno a fare una doccia.
 

Post N° 52

"I sogni si avverano: se non esistesse questa possibilità la natura non ci spingerebbe a sognare."(John Updike)
 

Post N° 51

Sono al lavoro quando mi arriva la notizia del ricovero di Amalia in Ospedale, Suo padre, tra le lacrime, mi informa che è in sala operatoria in condizioni critiche. Così chiamo subito Bea e l'avviso. Io corro all'ospedale, Ci vediamo lì... dico alla mia amicaIo, Bea e Amalia ci eravamo conosciute in prima elementareLa maestra…
 

Post N° 50

Prima di fiondarmi sotto la doccia, do un'occhiata al cellulare che ho dimenticatosopra al tavolo. Mi segnala che è arrivato un sms. Proviene da un numero che non conosco.Incuriosita lo leggo: "Mi sono pentita delleparole che ti ho detto. Ti prego, non lasciarmi.Ti aspetto al solito posto".Hanno di certo sbagliato numero. Vorrei avvertirequella donna che…
 

« Precedenti Successivi »