Blog
Un blog creato da Myrea19_79 il 12/01/2012

Siamo Incinti

Le gioie di un'aspirante mamma che con forza e pazienza è riuscita a realizzare il suo sogno... ma anche... le avventure e disavventure di una futura mamma!!!

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lesaminatoreSirStephen.61coop.inavigantiboldini.simonasicilia.taniascricciola90Maternitaebabyfrancesco.cristianonoieloyogablgg11ganzo4dglsabrinastefanodolcifante.59mofulvio.cristina
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie socia bella :) .. sei un tesoro.
Inviato da: Myrea19_79
il 13/01/2012 alle 11:36
 
Socia, troppo bello questo post <3 Che...
Inviato da: cylina82
il 12/01/2012 alle 20:54
 
 

 

« Riflessioni...Quando lo vedi dal "cul... »

Ecco cosa ti scrivevo quando ancora non eri con me...

Post n°5 pubblicato il 15 Gennaio 2012 da Myrea19_79
 

I problemi per riuscire a rimanere incinta sono stati tanti.. tanto che ormai ero davvero convinta che non ci sarei mairiuscita... ero convinta che non sarei mai ststa mamma, ma al tempo stesso, continuavo a sperarlo più di ogni altra cosa al mondo.. e la prova è questa lettera che un giorno scrissi al Bimbo che non ancora era in me... A mio figlio!!!

 

Ciao Bimbo....

.. non so ancora se rivolgermi a te pensando a una femmina o a un maschio.. e allora lo faro' così: chiamandoti BIMBO...

Io sono la tua mamma, quella che ti desidera più di ogni altra cosa al mondo.. quella che spesso chiude gli occhi e immagina di tenerti tra le braccia.

Sono quella donna che piange tutte volte che scopre che tu non sei ancora arrivato, quella che ti vede già come se tu fossi qui.

Oggi però ho deciso di scriverti. Lo faccio perché in questo momento più che mai TU MI MANCHI!

La voglia di guardarti, di sentire il tuo odore di bimbo, di vedere nei tuoi occhi un pò di me e del tuo papà, è davvero grande e credimi amore mio, la pazienza in certi giorni sembra scomparire.

Sono felicissima di giocare con il tuo cuginetto e pensare che prima o poi tu arriverai a fargli compagnia. Mi riempie il cuore di gioia quando penso che da poco è arrivato un altro angioletto ad allietare la casa dei tuoi nonni, ma sento tanta rabbia per il fatto che tu angelo mio non sei ancora qui con noi. 

Eppure io ti vedo… vedo il tuo sorriso tutte le notti.. i miei occhi incontrano i tuoi e le mie braccia ti stringono forte.. nei miei sogni ci sei sempre mio piccolo tesoro.. 

La cicogna avrà sbagliato strada, ecco perché non sei ancora qui con me.. ma presto arriverai.. e sia io che il tuo papà non vediamo l'ora di sentirci completamente presi da te.. 

Se sarai una femminuccia ti chiamerai come la nonna.. quella nonna che purtroppo non conoscerai mai e che ti avrebbe amato in modo assoluto.. So che se io l'avessi conosciuta, avrebbe voluto bene anche a me e io l'avrei adorata...

Se invece sarai un maschietto vorrei che ti chiamassi Lorenzo.. come il Santo che ogni 10 agosto ci regala tante gocce di cielo.. ma se al tuo papà non piace, ne sceglieremo un altro… 


Piango mentre ti scrivo anima mia.. piango di gioia al solo pensiero di averti qui con me.. e piango di solitudine perché sento le mie braccia ancora vuote...senza te!


Spero di poterti presto sorridere.. di vedere il tuoi occhietti vispi perdersi nei miei.. Spero di darti tutto l'amore del mondo e di farti sentire protetto e a casa ogni volta che sarai tra mie braccia.. 

A presto mio piccolo Tesoro

La tua Mamma

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

UN BAMBINO ALLUNGA LA VITA :)

E' stato recentemente calcolato che il costo per crescere un bambino dalla nascita ai 18 anni è di circa 160.140 Euro.

Ma questi 160.140 euro non sono poi così tanti se si traducono in:
- 8.897 euro l'anno
- 741 euro al mese
... - 171 euro alla settimana
- 24 euro al giorno
- 1 euro l'ora.

Se pensi ancora che il miglior consiglio, se vuoi diventare "ricco", sia quello di non avere figli....... ti sbagli di grosso!!!

Vuoi sapere cosa ricevi in cambio dei tuoi 160.140 Euro?

- Risatine sotto le coperte ogni sera
- bacini umidicci
- Abbracci teneri teneri
- Una manina da tenere
- Qualcuno con cui fare le bolle di sapone
- Qualcuno con cui ridere a più non posso (qualunque sia stata la tua giornata di lavoro)
- più amore di quanto il tuo cuore possa sopportare

Per 160.140 euro non devi mai crescere: puoi dipingere con i colori, giocare a nascondino, rincorrere farfalle e lucciole, giocare con le macchinine o le bambole, continuare a credere a Babbo Natale...

Hai una scusa per leggere ancora le favole alla tua età, guardare i cartoni animati, ritagliare fiori di carta, tirare i sassolini tra le onde del mare, esprimere un desiderio quando vedi una stella cadente .

Non c'è miglior rendimento per i tuoi 160.140 euro: diventi un eroe solo perchè recuperi il pallone da un albero, sai insegnare ad andare sui pattini, riempi d'acqua una piscina di plastica o cucini una torta al cioccolato!!!

Per 160.140 euro hai un posto in prima fila per il primo passo, la prima parola, il primo giorno di scuola, il primo giro in bicicletta senza le rotelle, il primo appuntamento d'amore, la prima volta al volante.

Agli occhi del tuo bambino sei appena appena sotto Dio: hai il potere di far passare la bua con un bacio, di mandare via i mostri cattivi da sotto il letto, di consolare un cuore spezzato, di amarlo senza limiti.

E' un bell'affare per quel prezzo no?

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963