Blog
Un blog creato da Myrea19_79 il 12/01/2012

Siamo Incinti

Le gioie di un'aspirante mamma che con forza e pazienza è riuscita a realizzare il suo sogno... ma anche... le avventure e disavventure di una futura mamma!!!

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lesaminatoreSirStephen.61coop.inavigantiboldini.simonasicilia.taniascricciola90Maternitaebabyfrancesco.cristianonoieloyogablgg11ganzo4dglsabrinastefanodolcifante.59mofulvio.cristina
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie socia bella :) .. sei un tesoro.
Inviato da: Myrea19_79
il 13/01/2012 alle 11:36
 
Socia, troppo bello questo post <3 Che...
Inviato da: cylina82
il 12/01/2012 alle 20:54
 
 

 

« Ecco cosa ti scrivevo qu...

Quando lo vedi dal "culetto" ovvero il totosesso!!!

Post n°6 pubblicato il 28 Gennaio 2012 da Myrea19_79
 

Mio figlio è dispettoso.. o dovrei dire dispettosa...????

Ha deciso che mamma e papà non devono sapere in anteprima se è un maschietto o una femminuccia.. e così la mamma continua a guardare le scarpette gialle, arancioni o verdi.. le tutine multicolor e i vari passeggini trio color sabbia bagnata d'inverno con 0 gradi.. >.<

Insomma, è pur vero che non vogliamo comprare nulla di specifico.. questo pusciolino non avrà il guardaroba tutto rosa o tutto azzurro ma colorato.. pieno di sfumature.. ma è pur vero che una o due cosette dei classici colori a seconda del sesso le vorrei comprare... oppure non so.. un vestitino caruccio se fosse una bambina.. o una bella salopette minuscola se fosse un cucciolotto.. insomma.. DIMMELO AMORE DI MAMMA SU SU SU SU .. ovviamente, non mancano le scommesse:

- Mia madre : "Sono certa al 100 x 1000 che è una bambina" 

- Mia nonna : "Dalla pancia e dal seno io dico assolutamente che è un maschio"

- Mio marito (solo se gli chiedo "che si sente"): "Mah, secondo me o è un maschio o una femmina" .. o.O .. Wow amore mio.. sei un genio

E poi i vicini di casa che azzardano la loro e la cassiera del supermercato e gli zii e la cognata.. e l'amica che vive lontano.. insomma.. ognuno ha la sua fervida convinzione sul sesso di MIO figlio/a.. e quando IO, sua madre..colei che lo porta in grembo, mi permetto di dire "Io sento che è un maschietto.. cuore di mamma dovrebbe sentirlo no?" .. tutti,mi rispondono che "Ma come fai a sentirlo.. quando farai la strutturale te lo diranno.. ma tanto è uguale no? Un figlio è sempre una gioia.. " .. Ma dico..sarete niente niente un po' stronXi??? -.-" .. Alla fine tutti possono azzardare quasi con una sicurezza che rasenta il 100% e io no???

Alla fine mi sono arresa.. nell'ultima eco il suo culetto troneggiava nel video dell'ecografo.. e quando la dottoressa ci ha detto:"Il bambino sta bene, si muove come un pesciolino.. uil suo cuore è ok e sta crescendo..."io con una lacrimuccia e un sorriso ho detto al pesciolino o pesciolina :"Questa è l'unica cosa che volessi sentire amore mio..ti amo già da morire" 

Che sia un principino azzurro o una rosa principessa, so già che la mia vita sarà pieno di lui/lei e che nulla sarà mai più come prima.. PER FORTUNA!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

UN BAMBINO ALLUNGA LA VITA :)

E' stato recentemente calcolato che il costo per crescere un bambino dalla nascita ai 18 anni è di circa 160.140 Euro.

Ma questi 160.140 euro non sono poi così tanti se si traducono in:
- 8.897 euro l'anno
- 741 euro al mese
... - 171 euro alla settimana
- 24 euro al giorno
- 1 euro l'ora.

Se pensi ancora che il miglior consiglio, se vuoi diventare "ricco", sia quello di non avere figli....... ti sbagli di grosso!!!

Vuoi sapere cosa ricevi in cambio dei tuoi 160.140 Euro?

- Risatine sotto le coperte ogni sera
- bacini umidicci
- Abbracci teneri teneri
- Una manina da tenere
- Qualcuno con cui fare le bolle di sapone
- Qualcuno con cui ridere a più non posso (qualunque sia stata la tua giornata di lavoro)
- più amore di quanto il tuo cuore possa sopportare

Per 160.140 euro non devi mai crescere: puoi dipingere con i colori, giocare a nascondino, rincorrere farfalle e lucciole, giocare con le macchinine o le bambole, continuare a credere a Babbo Natale...

Hai una scusa per leggere ancora le favole alla tua età, guardare i cartoni animati, ritagliare fiori di carta, tirare i sassolini tra le onde del mare, esprimere un desiderio quando vedi una stella cadente .

Non c'è miglior rendimento per i tuoi 160.140 euro: diventi un eroe solo perchè recuperi il pallone da un albero, sai insegnare ad andare sui pattini, riempi d'acqua una piscina di plastica o cucini una torta al cioccolato!!!

Per 160.140 euro hai un posto in prima fila per il primo passo, la prima parola, il primo giorno di scuola, il primo giro in bicicletta senza le rotelle, il primo appuntamento d'amore, la prima volta al volante.

Agli occhi del tuo bambino sei appena appena sotto Dio: hai il potere di far passare la bua con un bacio, di mandare via i mostri cattivi da sotto il letto, di consolare un cuore spezzato, di amarlo senza limiti.

E' un bell'affare per quel prezzo no?

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963