« Ma è vero? Boh, intanto ...Unisex parte 2 »

La Posta del Cu..ore Parte 2

Post n°19 pubblicato il 28 Novembre 2011 da angelitaprincy

Ecco altre perle fresche di psicolabili che girano per Libero nella vana speranza di rimediare un pò di vagina..qualcuno spieghi loro che sto metodo non funziona, vi prego! A meno che non si accontentino di spargere seme sulla tastiera (sic).

Questa settimana abbiamo un complottista che mi avverte del fatto che gira una mafia che si diverte a entrare nei profili altrui per togliere l'immagine di profilo.. ma lui ha la soluzione: l'elimina caccole! colpita da un fatto tanto grave (?) giro il messaggio..mi raccomando, attenti alla setta di Meteora e i suoi discepoli!! ahahahah!!!!

"TI SCRIVO QUESTO MESSAGGIO PERCHE': FORSE, ANZI IO! NON MI SONO FATTO CAPIRE NELLO SCRIVERTI,
RIPORTANDO ERRORI- FACENDOTI CAPIRE COSE DIVERSE DA QUELLO CHE INTENDEVO DIRE- HO SEMPLICEMENTE DETTO:
AVVISANDOTI CHE E TORNATA LA BANDA DI METEORA CON I SUOI DISCEPOLI- ENTRANDO PARTE DI LORO NEL MIO PROFILO,
CONVINGENDO LA GENTE A TOGLIERE L'IMMAGINE- LI HO DOVUTO RIBUTTARE FUORI PER LENNESIMA VOLTA- AMMAZETA CHE CAPOCCIA!!!...
TOSTA!...- SIN DA QUANDO SONO QUA! ANNO SEMPRE DATO FASTIDIO- SONO DEI BAMBINI CRESCIUTI- NON HO NIENTE CONTRO DI TE!
ANZI SONO CONTENTO DI TE- VOLEVO AVVISARTI, SE MI DAVI UNA MANO A FAR SI'! CHE PER QUESTI INSETTI RIUSCIAMO INSIEME
HA TROVARE L'INSETTICIDA -LO POTREMO CHIAMARE "ELIMINA CACCOLE ".SPERO DI AVER CHIARITO IN TE! SE AVEVI CAPITO MALE -
UN FORTE ABBRACCIO PER QUESTA FINE SERATA DI UNA DOMENICA COME LE ALTRE- A PRESTO BACI E ABBRACCI DI CUORE"

E dopo l'elimina caccole abbiamo una proposta spettacolare per Capodanno.. siete ancora indecisi? Non avete programmato ancora nulla? Stanchi dei solito cotechino e lenticchie? Ho la soluzione! Un altro tipo di cotechino...

"Ciao,
Sei a corto di idee per festeggiare la serata di Capodanno e sei stufa delle “solite” serate? Se ti piace l’idea di varcare la soglia della mezzanotte in un modo del tutto speciale, magari potresti trovare stimolante il nostro invito: tu, io (32 anni, mora, carina e bsx) e mio marito (36 anni, biondo, carino e simpaticissimo) in una serata in cui tu sarai la Regina, con mille sorprese e mille possibilità da esplorare insieme, senza dare nulla per scontato. Se la cosa ti incuriosisce e ti intriga (e, del resto, quale serata è migliore di Capodanno per regalarsi qualcosa di trasgressivo?), siamo pienamente disponibili a sentirci con te in qualunque momento
per rispondere ad ogni domanda... e per illustrarti il menù! :)"

Vabbè che chi non tromba a Capodanno non tromba tutto l'anno ..ma preferisco il cotechino del mio uomo che una coppia di estranei dove magari lei è la copia sputata di Sconsolata e lui Lele Mora dei poveri.. perchè non ci credo mica tanto alla descrizione da fotomodelli.. fossero davvero cosi penso che saprebbero bene cosa fare a capodanno invece di cercare gente a caso su internet a cui proporre di fare orge.

e per finire... il dispiaciuto:

"sai sei molto carina in questa foto , mi ha colpito l aria da donna matura che ti dona..
piacere mi chiamo moreno spero di scambiare qualche chiachiera con te ... anche se mi dispiace il fatto che sei chiara ..non cerchi fidanzato!!!"

a parte che rotolo dal divano dal ridere ogni volta che la mia foto mentre dormo in treno dà involontariamente spunto di riflessioni sociologiche varie tipo "donna matura", "guardi un mondo che non t'appartiene", "donna forte e distaccata", "fascino irraggiungibile".. ma di cosa ti devi dispiacere? Non vi lamentate sempre che noi donne non sappiamo quello che vogliamo e non siamo chiare?

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

stecitamaurizioferrara.fmmarcobertamonileoslikiloveaustralialadyangel0angelitaprincyobiettivozerolacryma.76giovanni.gaioalex_piratabigpuffo1marzullo.domenicoroberto184cla.torchio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963